''ITALIA’S GOT TALENT'': SVELATA LA GIURIA. MOLTE LE SORPRESE E DOPPIO LAVORO PER LA LITTIZZETTO (by el91)

Nuova location, nuova veste e nuovi giurati per uno dei programmi più amati di quest’ultimo periodo.

Italia’s got talent, ospitato per ben cinque edizioni da canale5, a Gennaio 2015 approderà a SkyUno con tante novità a partire dalla conduzione per finire ai giurati.

Vanessa Incontrada sarà la nuova timoniera dello show, prendendo così il posto della bella Belen e di Annichiarico.

La grande novità però risiede nella giuria che quest’anno ha tentato più che mai di racchiudere le varie sfaccettature del mondo dello spettacolo.

In rappresentanza della musica ci sarà Nina Zilli:

“Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo due minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche, e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano…ne uscirò viva?!?”.

Simbolo dei nuovi media sarà Frank Matano:

“Seguivo la versione americana e inglese di Got Talent e trovarmi ora tra i quattro giudici di uno dei più grandi spettacoli televisivi al mondo mi fa tremare abbastanza le gambe e non solo. Mi ha formato il mondo di internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia. Quindi sarò felicissimo di incontrare i concorrenti più giovani e più imprevedibili, parliamo la stessa lingua. Davvero tutti hanno un talento nascosto, va solo scoperto!”.

Il lato comico sarà invece affidato a due big.

Il primo è Claudio Bisio che ritroveremo così in qualche modo al fianco della sua compagna di avventura di Zelig, ma la vera sorpresa è la presenza della mattatrice delle domeniche di RaiTre, Luciana Littizzetto che scenderà così dalla scrivania di Fazio per approdare al tavolo dei giurati di Italia’s got Talent.

“Per cambiare prospettiva (da sopra la scrivania a dietro la scrivania), per applaudire gli altri, per gridare “minchia che figo!”, per dare una spinta a chi è in salita da un bel po’. Perché se la fuga di cervelli non si può fermare che almeno non ci scappino i talenti. Non vedo l’ora. Che bellezza. Se avessi la coda scodinzolerei!”.

Queste le dichiarazioni della Lucianina nazionale.

Niente paura però, la Littizzetto rimarrà al suo posto anche su RaiTre e per i maligni che già gridavano al divorzio della coppia di fatto più amata d’Italia è arrivata anche la risposta rassicurante del conduttore di Che tempo che fa, che dal suo profilo Twitter, questa mattina ha così cinguettato:

“cftcf Dal 27 settembre ogni sabato con massimo Gramellini su raitre! E domenica ctcf con Lucianina dal 28 settembre”.

Tutto è quasi pronto dunque, ma per vedere i risultati di questa nuova squadra toccherà aspettare fino a Gennaio.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment