LOGO DEL PROGRAMMA 'ITALIA'S GOT TALENT'Ieri vi abbiamo parlato della gara di share tra Canale 5 e Rai 1 di sabato sera, che di certo è stata stravinta dalla trasmissione 'Italia's got Talent'...

Ottimi risultati dunque, per la seconda puntata del programma Tv che mette alla prova talenti italiani con brama di successo facendoci sorridere quando sul palco qualche bontempone si improvvisa artista.

Nel secondo appuntamento con il talent show di Canale 5 condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez c’è stata la solita dose di lacrime e grosse risate grazie ai talenti che si sono avvicendati sul palcoscenico dell’Auditorium Massimo di Roma.

L'apice della qualità si è raggiunto con le due esibizioni più gettonate, quella di Daniel Adomako che è riuscito a far commuovere persino Rudy Zerbi e quella di Gaetano Floresta che ha dato percussionato i due malcapitati giudici Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ma adesso un breve ressoconto della seconda puntata di 'Italia’s Got Talent'.

Dunque l’esibizione più apprezzata è stata quella di Daniel Adomako che come gia detto ha commosso tutti.

Il ragazzo, che è originario del Ghana in passato aveva già partecipato senza buon esito alle selezioni del talent show di Sky, 'X Factor', dove era stato bocciato dall'allora giudice di gara, Anna Tatangelo.

David ha emozionato tutti e ha passato il turno cantando "Hallelujah" di Leonard Cohen.

Altre emozioni forti sono arrivate dalla performance del ballerino affetto dalla sindrome di Down, Sergio Pavan, che ha danzato sulle note della famosissima "New York, New York".

 

Dopo le lacrime per David, si è riso con il dottor Daniel Bozzo che si è presentato in camice per poi lasciar scoperto il didietro e con i simpatici fratelli Lo Tumulo che hanno ironizzato sul loro cognome e cantato alcuni necrologi scaturendo la scaramanzia dei tre giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi nel momento in cui hanno mostrato il loro cartello propiziatorio: "Da qua all’aldilà: se pagate da viventi avete lo sconto del venti, salme a tutti!".

Si è continuato con la leggerezza anche quando Gaetano Floresta ha "picchiato" con delle percussioni i due giudici Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Momento hot, invece, grazie agli spogliarellisti Next Gogo Boys e altre emozioni con l’atleta Daniele Doria.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment