IL LOGO DELLA TRASMISSIONE 'ITALIA'S GOT TALENT' Domina gli ascolti la trasmissione di Italia 1, il talent show Mediaset alla ricerca dei nuovi protagonisti dello spettacolo, 'Italia’s Got Talent'.

La sfida degli ascolti tv di sabato 19 gennaio 2013 era davvero alquanto ardua dato che a competere c'era il debutto della nuova edizione del programma Tv Rai di Carlo Conti "I Migliori Anni" che per questa stagione 2013 è stata arricchita dalla formula di Canzonissima.

Ma dove c'è Maria De Filippi... si sa che il successo è assicurato, infatti la seconda puntata della quarta edizione di 'Italia’s Got Talent',talent show di Canale 5 condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria, ha intrattenuto su Canale 5 ben 6.476.000 telespettatori per uno share del 28.1%.

Anche se lo spettacolo condotto da Carlo Conti si è difeso comunque bene superando il 20% di share e sfiorando i 5 milioni di telespettatori.

Nel dettaglio l’esordio de 'I Migliori Anni' ha registrato su Rai 1 una media di 4.896.000 telespettatori per uno share del 21.13%.

Sulla rete cadetta di Rai 2 invece, la tabella dello share vede un terzo posto assegnato alla quarta stagione della serie Tv "Castle", che ha raccolto 2.303.000 telespettatori e uno share dell’ 8.52% con l’episodio in prima tv intitolato 'L’inglese', mentre a seguire la serie tv 'Body of Proof', con Dana Delany, ha raggiunto 2.217.000 telespettatori e l’8.25% di share con l’episodio in prima visione free dal titolo 'Identità'.

 

Nelle fasce inferiori d'ascolto troviamo invece il film Alvin Superstar 2, interpretato da Jason Lee e Zachary Levi, che ha ottenuto il 5.19% di share con 1.380.000 telespettatori, mentre su Rai 3 la terza puntata di "E se domani", condotta da Massimiliano Ossini, ha interessato una platea di 850.000 telespettatori per uno share del 3.23%.

Rete 4, invece la butta sul bis e totalizza il 3.34% di share e 836.000 telespettatori con la prima stagione in replica di "Squadra Antimafia – Palermo Oggi".

Infine su La7 la versione lunga di "In Onda", condotta da Luca Telese e Nicola Porro e con ospite l’ex grillino Giovanni Favia, ha catturl’attenzione di 784.000 telespettatori per uno share del 2.95%

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment