FOTO DELLA BELLISSIMA E SOLARE BELEN RODRIGUEZLa bellissima Belen Rodriguez, ultimamente splendente grazie alla recente maternità, è pronta a prendersi cura del suo piccolo Santiago, frutto dell’amore con Stefano De Martino.

Di certo però non pensa affatto ad un addio a quel mondo che le ha dato già tanto ma può continuare a farlo per molto tempo ancora.

Dunque è ormai sicuro che chiunque pensasse che la showgirl sparirà dalla Tv per pappette e pannolini dovrà ricredersi: lo stop è previsto ma durerà solo cinque mesi come annunciato ieri dalla futura mamma, ospite di Pitti Bimbo.

Belen Rodriguez in questo periodo sembrerebbe proprio in uno stato di grazia, regalando la sua solarità anche al pubblico di Italia’s got talent su Canale 5 (Mediaset) e con il ritorno del talent show ritornano anche le voci di intesa speciale con il suo partner artistico Simone Annicchiarico.

Alcune ultime indiscrezioni inoltre ci forniscono la dolce notizia che riguarda la sorellina di Belen, Cecilia.

La donna aspetterebbe un bebè dal fidanzato argentino, motivo per cui avrebbe scelto di lasciare definitivamente l’Italia.

 

Nell'intervista alla bella Belen Rodriguez però non si tocca l'argomento di Cecilia e si parla solo dello stop della soubrette: "Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba".

Parlando di lavoro poi: "Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!".

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment