Nuovo appuntamento per la IV^ stagione del programma Tv 'Italia's got Talent' che l'anno scorso a riscosso numerosi consensi dal pubblico a casa.
Trasmesso su Canale 5, sabato 12 gennaio in prima serata come sempre, il talent show Mediaset 'Italia's got Talent' funge da trampolino di lancio per quegli artisti italiani che approfittano della possibilità di pochi minuti per esternare alla giuria del programma i loro virtuosismi che spaziano dalla musica alla danza.
Non mancheranno di certo i simpatici imbucati, convinti talentuosi di successo, che danno alla trasmissione un tocco trash che tra la mischia non guasta mai.
Per il secondo anno consecutivo, tornano a condurre Belen Rodriguez, che vederemo con un bel pancione dato che è in dolce attesa, e Simone Annicchiarico, figlio d'arte del grande mattatore Walter Chiari.
Dopo tre edizioni caratterizzate da successi di ascolti (lo scorso anno “Italia’s Got Talent” è stato il programma di intrattenimento più visto e criticato di tutto l'anno 2013 escluse le serate-evento di Sanremo e di Fiorello), è pronta la nuova edizione.
Divertente vedere i tre giudici ricoprire un ruolo non istituzionale e lasciarsi andare tra di loro ad emozioni e inedite performance davanti ai numeri più divertenti, toccanti e inconsueti.
Durante le performance, i giudici, che come l'anno scorso saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti, hanno il potere di suonare il “Buzz”, pulsante rosso sonoro e luminoso, che, se premuto dai tre prima del tempo a loro disposizione, determina l’interruzione del numero.
Dopo l’esibizione, i tre emettono il loro personale verdetto: per proseguire nella gara è necessario il consenso di almeno due dei tre giudici.
Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel
Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!
1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".
ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!
Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali