ITALIA'S GOT TALENTCarmen Masola, ve la ricordate la vincitrice di Italia's got talent?

In seguito si è molto lamentata per un successo mancato, ma perchè? Le era forse dovuto qualcosa?

 

Carmen Masola ha sempre ribadito la sua delusione perchè si aspettava che la sua carriera di cantante lirica decollasse; non credo che le fosse dovuto comunque.

 

Carmen Masola ha avuto il premio in denaro dopo la vittoria di Italia's got talent, ma non c'era alcuna garanzia per un seguito.

Se i discografici non si sono mossi verso di lei, avranno avuto i loro buoni motivi, ma lei in oltre un anno non ha fatto altro che recriminare e gettare discredito su Italia's got talent, un talent senza il quale nessuno l'avrebbe mai conosciuta.

Ma nella recente intervista, Carmen Masiola precisa che il primo e ultimo album non ha avuto successo perchè è stato prodotto male e distribuito peggio.

Bella riconoscenza e belle pretese per una donna che era...ops, mi correggo, che affermò all'epoca, di non essere nessuno.

Bella voce, molto intonata, io non critico il talento artistico ma solo il continuo piagnisteo che ha fatto in precedenti interviste anche in tv, patetica quella in Rai dalla Balivo.

Carmen Masola ora sarà impegnata addirittura in un film, in Cina per la precisione; lei sarà la protagonista dove nel film interpreta un pò se stessa.

Praticamente sarà una cantante lirica che vince un talent show con tutto quello che ne consegue.

Il film con la Masola uscirà il 13 gennaio 2012 in Cina, nemmeno lei sa se verrà distribuito in Europa o in Italia, in America probabilmente no, in Russia sì, infatti l'altro protagonista è di nazionalità russa.

Carmine Orlando

Log in to comment