ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della prima semifinale live del 30 aprile 2015

La semifinale è giunta. Dopo tante parole, voti e scelte difficili, si sono esibiti i primi 14 semifinalisti di Italia's Got Talent 2015. Per la prima volta i concorrenti si sono sfidati l'uno di fronte l'altro, in una serata live piena di emozioni, lacrime e gioia, dove il pubblico ha scelto chi mandare alla finale del 14 maggio, che già sembra un discorso a due. Anche la giuria è apparsa più a suo comodo nella diretta, piuttosto che nelle audizioni, facendo da co-conduttore a Vanessa Incontrada.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Settima Puntata del 23 Aprile 2015 (by dc92)

'Il dado è stato tratto'. Ovvero, con la puntata di giovedì 23 aprile siamo giunti al termine delle audizioni. I giudici hanno dovuto fare una drastica scelta: tra i 181 talenti selezionati, solo 24 sono passati alle semifinali e adesso se la dovranno vedere tra di loro, in una emozionante sfida che comincerà nella serata live di giovedì prossimo.

Per quanto concerne la settima puntata di Italia's Got Talent, è stata una vetrina dove si sono esibiti gli ultimi concorrenti rimasti. Una serata all'insegna della musica e della gag, in cui Claudio Bisio ha utilizzato l'ultimo Golden Buzzer della stagione per un improbabile Micheal Jackson.

A questo punto, andiamo vedere cosa è successo e come si è arrivati alla selezione dei 24 semifinalisti, tenutasi all'interno della fantastica cornice di Palazzo Brancaccio, a Roma.

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Sesta Puntata del 16 Aprile 2015 (by dc92)

Meno uno e poi saranno semifinali. Oramai ci stiamo avvicinando alle dirette di Italia's Got Talent 2015. Ma, nel frattempo, ci è stata la sesta puntata delle audizioni.

Nella serata di giovedì 16 aprile hanno dominato (terza volta consecutiva) i poker di sì. Sembra che i giudici abbiano fretta nel selezionare i talenti, mandare in semifinale i concorrenti più impressionabili e giocarsi tutto all'ultimo.

Ma, rispetto alle puntate precedenti, ci sono viste le prime incrinature tra i membri della giuria, in cui Frank Matano si è distinto come 'voce fuori dal coro'.

'Alleluja'!! Sono cinque puntate che auspico che qualcuno faccia prevalere la sua ragione. Ma come si dice in questi casi, 'meglio tardi che mai', anche se poi non è successo nulla di clamoroso.

Passiamo ora al resoconto della sesta puntata di IGT.

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Quinta Puntata del 9 Aprile 2015 (by dc92)

Ed eccoci quà dopo una sconvolgente puntata (in tutti i sensi) di Italia's Got Talent, che ha registrato più di un milione di spettatori con il 2,91% di share (dati 'realityshow.blogosfere.it').

Come nella puntata di giovedì 2 aprile, anche in questa occasione si sono visti una sfilza di '4 sì'. Ma ne sono successe di tutti i colori: talenti meritevoli e non, che sono passati ugualmente. La prima polemica diretta tra concorrenti e giuria e un'esibizione, che ha fatto commuovere Claudio Bisio.

Quindi, detto ciò, andiamo nel vedere nel dettaglio cosa è successo nella quinta puntata di IGT 2015 e cerchiamo di capire come mai si è arrivati ad uno scontro tra  giurati e uno dei partecipanti in gara.

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Quarta Puntata del 2 Aprile 2015 (by dc92)

Una serata sorpendente, per quanto riguarda la puntata del 2 aprile di Italia's Got Talent 2015: infatti, quasi tutti i concorrenti in gara hanno ottenuto il poker dei sì, da parte della giuria.

Quello appena trascorso è stato un giovedì sera all'insegna della coralità, dove, chi è passato alle semifinali, sono stati perlopiù crew, gruppi di ballerini ed orchestre bizzarre (eccenzion fatta per alcune singolarità, come il talento 'visivo' di Benji).

E anche la giuria, questa volta, si è ben comportata e sta iniziando ad avere una sua fisionomia. Buon segno, in vista anche delle semifinali, in programmazione il 30 aprile e il 7 maggio.

Ora, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo in questa quarta puntata della sesta edizione di Italia's Got Talent.

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

 ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Terza Puntata del 26 Marzo 2015 (by dc92)

Anche se con leggero ritardo rispetto ai precedenti articoli inerenti lo stesso argomento, vi presentiamo il resoconto della terza puntata di Italia's Got Talent, che ancora suscita l'attenzione del pubblico italiano.

Il sito 'tv excite.it' lo classifica come terzo nei programmi andati in onda il 26 marzo, dandogli 8, ma mostrando, palesemente, un netto calo di telespettatori (915.000 rispetto ai 9 milioni di giovedì scorso, dati Auditel).

Un numero alquanto significativo se si pensa ai 5.520.000 telespettatori raggiunti da 'L' Eredità' e ai 2.589.000 de 'Le Iene', che precedono il talent in questa speciale classifica. Segno, forse, che gran parte del pubblico non è più così attratta dal nuovo format targato Sky (ricordando l'impossibilità di molti di accedere alla piattaforma) e che non vede nello show dei talenti che possono strabiliare, come fu per la prima serata.

Senza divulgarsi in un'analisi dei giudici e dei giudizi, come le precedenti volte (oramai il metodo è quello), passiamo alla sintesi della terza puntata di Italia's Got Talent, con l'aggiunta di pareri e opinioni.

Log in to comment