L'Isola è un ricordo lontano: ora Simona Ventura pensa solo all'amoreL'ex naufraga del reality show L'Isola dei famosi sta vivendo un'estate romantica con il suo amato Gerò. Un'esperienza devastante quella passata in Honduras. Tuttavia, Simona Ventura (51 anni) ha ora iniziato le sue vacanze nella bellissima Versilia: è apparsa in splendida forma tra le braccia dell'uomo che ama. La showgirl sta facendo la dieta giapponese e grazie ad essa è ringiovanita perdendo ben otto chili. Ha mostrato una forma smagliante presso la piscina del Twiga a Forte dei Marmi. La Ventura ha dichiarato: "Mi tengo in forma con uramaki e sashimi, cibi sani giapponesi e con pochi grassi". 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Le vacanze sono iniziate nel modo più sano e romantico per Simona Ventura (51 anni). 

Dimagrita, in forma smagliante e soprattutto innamorata, l'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha ritrovato la sua tranquillità spirituale dopo il devastante periodo trascorso in Honduras. 

Simona, mostrando un bellissimo fisico in bikini, ha dichiarato al noto settimanale GrandHotel: "...Grazie al reality ho perso otto chili e dieci centimetri di girovita. Ora cerco di mantenere il peso-forma che ho conquistato mangiando cibi leggeri, soprattutto sashimi ed uramaki, gli involtini giapponesi a base di riso, alghe e pesce crudo" (Dichiarazioni tratte da L'isola è ormai un ricordo lontano: sul volto di Simo si legge soltanto l'amore di Simona Rodolli, articolo pubblicato su GrandHotel, Anno LXXI, n. 27, Luglio 2016). 

In occasione del compleanno, Simona Ventura ha regalato al suo amato Gerò Carraro una festa a sorpresa a base di baci, abbracci e coccole di vario tipo. 

La Ventura ha affermato: "Stiamo insieme da sei anni e con lui condivido tutto". 

Gian Gerolamo Carraro (51 anni) è figlio di Nicola, ex marito di Mara Venier, noto imprenditore editoriale e cinematografico, e di Donna Adonella Colonna, discendente della nobile dinastia dei principi di Paliano. 

Nelle vene di Gerò, scorre quindi anche un pò di sangue blu. 

Che l'uomo sia un vero signore era stato compreso anche dal pubblico dell'Isola dei famosi. 

Per tutta la durata del reality, Gerò non si è mai messo in mostra sfruttando (al contrario di altri) il suo legame con Simona, che è stata tra i concorrenti dell'ultima edizione. 

Il compagno della Ventura ha preferito restare a casa per occuparsi dei tre figli di Simona: Giacomo e Nicolò (avuti da Stefano Bettarini) e la piccola Caterina (10 anni) adottata dalla showgirl quando era ancora una neonata. 

Ma da perfetto principe azzurro, Gerò non ha esitato a sfoderare gli artigli quando la sua donna è stata criticata (e battuta) duramente nel corso del programma. 

Se ricordate, durante la lotta nel fango tra Mercedesz Henger e la Ventura, quest'ultima è stata colpita allo stomaco, bloccandole il respiro per alcuni secondi. 

Il compagno della showgirl non ha esitato a scagliarsi duramente su Twitter contro gli autori dell'Isola, accusandoli di aver messo in scena: "Uno spettacolo immondo". 

Simona ha ammirato molto il "gesto eroico" del suo uomo, commentando: "Da quando l'ho conosciuto, tutto mi è sembrato più chiaro. Gerò è il primo uomo con cui condivido ogni cosa. Non ero abituata a farlo ed è bellissimo". 

Certo è che la gelosia dell'ex di Simona Stefano Bettarini nei confronti di Carraro, è più che evidente. 

Del resto, l'ex calciatore non è riuscito, dopo il divorzio, a ricostruirsi una vita sentimentale felice come Simona assieme a Gerò.  

Sicuramente Cupido si prenderà cura anche di lui nel prossimo futuro.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment