L'isola dei Famosi: anche quest'anno andrà in onda su Canale 5Tra poco comincerà l'avventura di dieci star senza paura. Ci sarà il cantante in cerca di nuove sfide, l'ex Velina che vorrà dimostrare d'essere cresciuta, la conduttrice che ama il pericolo e tante altre cose da non perdere: sarà un'edizione indimenticabileEsattamente come l'anno scorso, i naufraghi saranno spediti dall'altra parte del mondo: in Honduras, nazione dell'America centrale. In particolare avranno la loro base a Canyos Cochinos, un arcipelago a nord del Paese. Ma nel corso delle puntate saranno svelati nuovi luoghi e nuove spiagge mai viste.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Protagonisti del reality, oltre ai dieci naufraghi, saranno Alfonso Signorini, (51 anni), giornalista, scrittore, conduttore di programmi radio e TV, direttore del settimanale "Chi", storico opinionista de "L'isola dei famosi".

Era infatti tra gli ospiti fissi del programma già nella prima edizione, andata in onda su Raidue nel 2003 e presentata da Simona Ventura; Mara Venier (65 anni), la "Signora della Domenica", chiamata così per aver condotto tra il 1993 ed il 2014 ben nove edizioni di "Domenica in", da un paio di anni è diventata opinionista di diversi programmi Mediaset. E, come lo scorso anno, anche questa volta sarà in studio a dire la sua sui concorrenti.

La presentatrice del reality sarà per la seconda volta Alessia Marcuzzi (43 anni), la quale ha assicurato che sarà un'edizione come non ce ne sono mai state finora. Sarà l'isola delle scoperte. Effervescente. Pazzesca! Anche quest'anno il reality sarà trasmesso su Canale 5.  

L'inviato in Honduras di quest'anno sarà di nuovo Alvin, il cui vero nome è Alberto Bonato (38 anni). Conduttore in radio e TV, dal 2009 lavora a "Verissimo", il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ma quali sono i sogni, i talenti ed i punti deboli dei primi dieci naufraghi che tra pochi giorni partiranno per Cayos Cochinos in Honduras?

Alessia Reato, ex velina e showgirl, 25 anni. Si trova nella fase della vita in cui si diventa donna. Ha voglia di fortificarsi e vorrebbe che la gente conoscesse la vera Alessia. Metterà in valigia una coperta, un pareo ed una foto.  Teme i serpenti. Ritiene che il suo talento utile al gruppo sarà la positività. Il suo punto debole invece la sensibilità. Il più grande naufragio della sua vita è stato il terremoto a L'aquila.

Aristide Malnati, egittologo e giornalista, 51 anni. Partecipa perchè vuole "sperimentarsi" fino in fondo, anche perchè ritiene che la cultura sia sperimentazione ed una forma di arricchimento personale. Porterà con sè una foto della sua infanzia con la nonna, figura centrale della sua vita, una zanzariera a campana ed un materasso isolante.  Il talento utile al suo gruppo sarà la disponibilità a risolvere i problemi e ad affrontarli collettivamente. Il suo punto debole invece la nostalgia della quotidianità.

Claudia Galanti, showgirl, 34 anni. Ama le sfide. La sua vita è sempre stata una sfida, nel bene e nel male. Porterà con sè una collana con le foto dei figli. Il suo talento utile sarà cucinare per tutti. Il suo punto debole: la nostalgia per i figli.

Enzo Salvi, attore, 52 anni. Porterà con sè un cuscino per la cervicale, una foto del suo cane ed un ciondolo di Padre Pio. Il suo talento utile sarà la simpatia e lo spirito di aggregazione. Il punto debole: l'ipocondria.

Fiordaliso, cantante, 60 anni. Ama l'avventura.Ritiene quest'esperienza un'occasione di visibilità per il suo ultimo disco.

Jonas Berami, attore, 32 anni. Il suo talento: la pazienza ed il suo punto debole la lontananza dalla famiglia.

Marco Carta, cantante, 32 anni. Ritiene che il reality sia una sfida con se stesso.

Mercedesz Henger, attrice, 24 anni. E' spaventata dalla fame e dagli insetti.

Simona Ventura, autrice e conduttrice tv, 50 anni. Vuole mettersi alla prova senza agi e senza social. I suoi talenti: grinta, positività e caparbietà.

Infine Stefano Nones Orfei, artista del circo, 49 anni. Il suo talento: la disponibilità. Ed allora tutti pronti? Si parte. L'Honduras è sempre più vicino.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment