Sabrina Ferilli, il coraggio della normalità
Sabrina Ferilli, il coraggio della normalità. 

Non è da tutti, saper stare nella quotidianità. Bellissime e tronfie quando sono truccate e pronte ad andare sotto la luce dei riflettori, tremebonde e molto meno disinvolte in tutti gli altri momenti della giornata. Sono tutte così le dive? La Sabrina nazionale esce dal gruppo. Eccola la Ferilli su Instagram: sorridente anche con un po' di occhiaie e con una normalissima pizza nel piatto alle sue spalle. Sabrina Ferilli, in poche parole è stata protagonista di se stessa, con il selfie che “ce piace". La conferma di quanto la Ferilli sia apprezzata arriva con un post fotografico su Instagram: “Per una pizzetta c’è sempre posto!” ha scritto l’attrice che si è fotografata in primo piano non come fanno tutti e tutte.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Non ha avuto alcuna paura di mostrarsi senza un filo di trucco Sabrina Ferilli, sexy attrice romana classe 1964, in un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.

Come già hanno fatto altre donne del mondo dello spettacolo, tra cui Gwyneth Paltrow e Carla Bruni, Sabrina Ferilli si è mostrata a tutti in versione acqua e sapone e la sua scelta di semplicità piace: migliaia di like e decine di complimenti dei fan.

Nessun pubblico ludibrio, anzi la sua semplicità è risultata molto gradita.

Ma non solo: di Sabrina Ferilli, artista poliedrica e nel calcio grande tifosa della Roma, è piaciuta molto anche l'immagine in se e per se.

Lo confermano i commenti postati sui social...

"Senza trucco sembri una ragazzina"; "Acqua e sapone sei ancora più bella"; "Nella tua semplicità c'è tutta la tua bellezza"; "Spettacolare"; "Favolosa"; "Incantevole"; "Anche senza trucco resterai l'icona di noi italiani", e così via.

Di lei, di Sabrina Ferilli, ha parlato anche Massimo Giletti che ha rivelato di avere in casa un busto di Mussolini e ha confessato di avere proprio Sabrina Ferilli come donna dei sogni da ospitare in tv.

Massimo Giletti si è raccontato in un’intervista a Piero Degli Antoni per Il Giorno, nel corso della quale il conduttore di Non è l’Arena ha rievocato il momento in cui ha capito che doveva andarsene dalla Rai.

Le sue parole sul motivo per cui vorrebbe proprio Sabrina Ferilli come ospite: "La trovo molto interessante come donna, ed è un po’ che non la vedo sugli schermi".

Si vedrà...intanto a Sabrina resta la raffica di complimenti dei fan per la foto ormai divenuta virale: il ciuffo spettinato, l’ombra di un’occhiaia stanca, persino il maglione nero di lana bello pesante che sa di infeltrito.

La Ferilli è piaciuta tanto, così, genuina.

Del resto i social non servono solo gli haters, ma vengono buoni anche per questo, ad avvicinare la gente cosiddetta comune ai cosiddetti vip, nel segno di una popolarità che va alimentata, curata anche con immagini che sanno di tinello e profumano di pizza: tutto fa...altrimenti non sarebbe vera popolarità.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Sabrina Ferilli, le occhiaie e la fetta di pizza nel piatto: il selfie che “ce piace”, today.it, 23 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).