isola-dei-famosi, il logoI naufraghi ritirati, Flavia Vento, Eliana Cartella, Cristiano Malgioglio e Rossono Rubicondi hanno la possibilita' di tornare sull'isola e il televoto premia Rossano, il quale dopo una settimana su Cayo Paloma sarà sottoposto al giudizio dei compagni per decidere se potrà rimanere o meno.

Momento di nomination e Max nomina Antonella, Manuel da il suo voto a Max mentre Aida fa il nome di Antonella, Antonella da la sua nomination a Aida, mentre nel gruppo degli ex eletti e Jivago fa il nome di Andrea mentre il Divino quello di Guendalina, Nina da il suo voto al Divino Otelma e Guendalina al Divino, Andrea da la sua nomination al Divino.

In nomination vanno quindi Antonella per gli eroi e il Divino Otelma per gli ex eletti; Manuel Casella, leader della settimana nomina Jivago.

Valeria è stata portata a Cayo Solitario dove accetta il confronto con Carmen e quindi Nicola Savino apre un televoto immediato veloce che decreta l'uscita definitiva dall'isola dei famosi di Valeria Marini.

 

Come prenderanno i naufraghi, eroi ed eletti, l'arrivo del "pentito" Rossano Rubicondi? Ma sopratutto come cambieranno le dimaniche di gioco? Rossano ha conosciuto già alcuni di loro: come eroe ha diviso l'isola con Aida Yespica mentre come eliminato ha vissuto tra gli eletti con Max Bertolani, Guendalina Tavassi e il Divino Otelma.

Come andrà la convivenza con Jivago Santinni, Nina Moric, Manuel Casella e Antonella Elia?

Ma soprattutto cosa accadrà dopo l'uscita di Enzo Paolo e quella di Valeria Marini? Prevarranno il buon senso e l'umanità di Manuel e Antonella o il gioco duro di Max?

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment