isola-dei-famosi, il logoIl gladiatore sembra non gestire piu' i nervi, e anche durante la diretta non fa proprio una bella figura, e Vladimir ribadisce di dare il giusto significato alle parole aggressione, violenza... Riferito a Max e la produzione decide che il fatto non sussiste quindi Antonella non verrà punita.

Nicola Savino dallo studio, leggendo il comunicato della produzione fa una gaffe (voluta) parlando di linciaggio anziche' di linguaggio di Antonella e Barbara sostiene che stanno esagerando tutti e che la maggior parte degli eroi stia facendo violenza psicologica nei suoi confronti.

Vladimir indice un'asta nel tempio dell'isola dei famosi con sette lotti, alcuni contenenti cibo altri a sorpresa) che i naufraghi si contendono a suon di moneta honduregna, il risultato è il seguente; un hamburger per Valeria, un piatto in legno x il divino, spaghetti al pomodoro per Aida, una pergamena per Nina, latte e biscotti per Guendalina, un bibitone alcolico blu per Andrea.

A Cayo solitario Carmen vede arrivare una barca e scopre che si tratta di Enzo Paolo il quale passa da vittima di Antonella, da quello aggredito e offeso che per non degenerare è stato costretto ad abbandonare il gioco dell'isola dei famosi e lei non può che dargli ragione.

Il televoto premia Andrea Lehotska e rimangono in ballottaggio Valeria e il Divino, il quale auspica di poter tornare in Italia e gli spettatori invece fanno uscire la nuova reina, Valeria Marini, la quale sembra aver detto a Vladimir di non voler stare in quel contesto di così basso livello, lei star di "alto livello".

 

Secondo gli opinionisti in studio la sua uscita e la perdita al televoto contro Carmen Russo per rimanere a Cayo Solitario è proprio dovuta a quest'affermazione, ripetuta ad ogni occasione, anche con Carmen al momento dei saluti.

L'isola dei famosi non premia i re e le regine, i naufraghi che vogliono prevaricare gli altri, sottomettere i compagni, quindi chi sarà il prossimo? Per come si mettono le cose che sia Max? Il furbo coach prepara il caffè per gli eroi normalmente, mentre per gli eletti ricicla la polvere,quindi offre loro "acqua sporca".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment