isola-dei-famosi, il logoMax "corpo da Big Jim e cuore da cicciobello", ecco la definizione del gladiatore che meglio lo definisce; in studio Barbara De Rossi giudica l'azione del gladiatore esagerata, smentire Lucilla Agosti sostiene che all'isola dei famosi c'e un po' di brio da quando è arrivata Antonella Elia.

Vladimi Luxuria chiede a Enzo Paolo Turchi il vero motivo del suo ritiro, e questi ammette che voleva far vedere il vero Enzo Paolo, riscattando il passato, la sua precedente esperienza che lo aveva in qualche modo segnato con il pubblico, giudicandolo un debole.

Inoltre aveva il timore di degenerare nella violenza, dato il clima che si era venuto a creare.

Enzo Paolo dovra' incontrare. Carmen Russo a Cayo Solitario per comunicarle che si e' ritirato dal gioco dell'isola dei famosi.

Il televoto relativo ai e naufraghi in nomination, vede Valeria Marini, Andrea Lehotska e il Divino Otelma sul filo di lana a livello di voti arrivàti per decretare chi dei tre deve uscire.

 

Valeria sovrana o dittatrice dell'isola? Se prima c'era la coppia reale formata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, adesso c'e la regina Valeria che in nome del gruppo detta legge e regole, ma quanto durerà il suo regno?

Passano le immagini dell'episodio tra Antonella e Max e il pubblico è nettamente in favore di Antonella, arrivando a fischiare il coach che si permette di dare dei vergognosi alla produzione asserendo che hanno tagliato le immagini, ma trova Nicola Savino pronto a rispondergli per le rime.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment