isola-dei-famosi, il logoA Cayo Paloma si è scatenato un vero e proprio nubifragio che nella notte si abbatte sui due gruppi di naufraghi e gli eroi accolgono gli ex eletti nella loro tenda, ma questo causa delle reazioni inaspettate.

La notizia che Valeria Marini ha invitato gli ec eletti ha dornire nella tenda degli eroi irrita alquanto un altro ospite "permanente", il divino Otelma, il quale non vuole dividere la tenda con Guendalina e continua a definirla una serpe.

Il Divino non intende cedere e così decide di andare a dornmire fuori dalla tenda, all'umido e al freddo, ma non è l'unico ad essere "esiliato volontario", infatti nella piccola tenda degli ex eletti c'è una eroina sola soletta, Antonella Elia, la quale non sentendosi ben accetta dagli eroi che la definiscono continuamente una matta, decide di dormire da sola.

Accortasi che anche il Divino Otelma dorme fuori dalla tenda, va da lui e prega il "maghetto" – come lo chiama lei, di andare nella sua tenda, dato che in due ci stanno e anche se non è come quella degli eroi è pur sempre un riparo.

Al rifiuto del Divino, Antonella si ritira mestamente e al mattino è molto triste, tanto che le lacrime iniziano a rigarle il viso ma trova Manuel Casella pronto a darle un abbraccio consolatorio e buone parole.

 

Arriva anche Valeria che dice di averle lasciato il posto nella tenda la scorda notte e Antonella ringrazia, ma non sembra confinta della bontà dell'offerta.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment