isola-dei-famosi, il logoCibo e fuoco sono i motivi di maggior litigio a Cayo Paloma; non solo i due gruppi di naufraghi, eroi ed ex eletti, cucinano separatamente anche se si è creata una certa confusione con il Divino Otelma e Jivago che pranzano con gli eroi.

Jivago soprattutto prende il cibo che gli offrono gli eroi, Valeria in particolare, e poi va dalle ex elette (Guendalina, Andrea e Nina) per reclamare la sua parte di cibo al che Antonella fa loro notare che questo comportamento è scorretto e che se lui vuole prendere il cibo dalle ex elette deve dividere con loro qualcosa che gli viene offerto dagli eroi.

Per ammissione dello stesso Jivago, lui si ritiene un eroe a tutti gli effetti, preferisce quel gruppo per un fatto di maggiori stimoli di gioco... e allora perché non fare uno scambio?

Jivago viene nominato ufficialmente un eroe e Antonella "ripudiata" dagli eroi passa a far parte delle ex elette, essendo ormai rimaste praticamente solo tre donne, inoltre sembra che il ciclone Elia riesca a socializzare più con Nina, Guendalina e Andrea.

In uno dei tanti momenti di relax all'isola dei famosi, nella loro minuscola tenda le ex elette ed Antonella cercano di ammazzare il tempo e Guendalina decide di intrattenere le compagne imitando Valeria Marini e la sua performance è convincente.

 

Se Guendalina e Nina erano le provocatrici per eccellenza all'isola dei famosi, una nel gruppo degli eletti l'altra in quello degli eroi, dallo scorso giovedì è sbarcata Antonella e si sta mostrando degna di entrare a far parte del gruppo "meno amato" dai naufraghi.

Chissà che questa non sia invece la loro forza? Antonella si sta rivelando acuta osservatrice, una donna che pare avere in parte la testa sulle nuvole ma dotata di un'ottima intelligenza che sa usare al momento opportuno per colpire l'avversario.

Per leggere l'intero articolo vedere anche "Isola dei famosi – 6 marzo: Antonella la provocatrice (i) e (II)".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment