l'isola dei famosi, il logoAntonella ormai sembra essere stata esiliata dal gruppo degli eroi e ha trovato ospitalità in quello degli ex eletti, anzi ex elette, visto che il Divino Otelma e Jivago Santinni sembrano essere entrati ufficiosamente a far parte degli eroi.

All'isola dei famosi si vanno delineando sempre più due gruppi distinti con gli eroi, Otelma e Jivago da una parte, Antonella, Nina, Guendalina e Andrea dall'altra e Manuel Casella che pende ora da una parte, ora dall'altra, riuscendo così a non farsi propriamente amare dal gruppo che lo accusa di remare contro.

Se la strategia di Antonella è quella di provocare gli eroi e indurli a ritirarsi per sfinimento psicologico, sembra essere sulla buona strada, d'altrone lei seguendo il programma da casa ha potuto farsi un'idea dei caratteri e delle strategie di gioco.

Antonella è già arrivata ai ferri corti con Valeria Marini e ora sembra esserlo con Max Bertolani al quale si è associato l'ex re dell'isola dei famosi, Enzo Paolo Turchi, il quale pare aver abdicato in favore della stessa Valeria Marini.

Per il momento fuori dalle sue mire provocatorie cìè Aida Yespica, con la quale Antonella si era già scontrata fisicamente e verbalmente nella sua precedente esperiena all'isola dei famosi e probabilmente non vuole che il pubblico riviva un deja-vu.

 

Il ciclone Elia si è abbattuto su Cayo Paloma e forse ha già iniziato a mietere le sue prime vittime: Max Bertolani e Enzo Paolo saranno di parola? Manteranno la minaccia "o fuori Antonella o noi?"

Una cosa sembra certa: la produzione dell'isola dei famosi non intende accettare gli ultimatum dei naufraghi e dopo i ritiri di Rossano Rubicondi, Flavia Vento, Eliana Cartella, Cristiano Malgioglio, (Den Harrow ma per questioni di salute), uno più uno meno non fa certo la differenza; i naufraghi ritirati possono essere rimpiazzati.

Per leggere l'intero articolo vedere anche "Isola dei famosi – 6 marzo: Antonella la provocatrice (I)" e "Guendalina Imita Valeria".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment