Isola dei famosi, il logoFinalmente da giovedì i due gruppi di naufraghi dell'isola dei famosi sono stati riuniti in una unica location, a Cayo Paloma, già residenza degli eroi, e in apparenza i primi giorni di convivenza sembrano scorrere pacificamente, a parte qualche piccola quisquiglia.

Il Divinto Otelma ha deciso di non ritirarsi ma di essere ospite degli eroi, ripudiando gli ex eletti per le sue insofferenze nei confronti di Guendalina Tavassi, la quale ci ha messo del suo per non farsi amare dal "div".

Enzo Paolo Turchi non sta bene all'isola dei famosi, più che fisicamente psicologicamente; l'uscita di Carmen lo ha colto impreparato, non se l'aspettava, anche se era stata in nomination per l'intera settimana con Nina Moric e Aida Yespica, quindi non si può parlare di un "fulmine a ciel sereno" come poteva essere una "uscita secca" in diretta.

Tra il Divino Otelma e Enzo Paolo sembra esserci un certo feeling, forse dovuto all'età, mentre lo stesso coreografo appare piacevolmente colpito dalle parole riservategli da Nina Moric, la quale è andata a confortarlo dopo l'uscita della moglie, nonostante i litigi dei giorni precedenti.

La nuova arrivata tra gli eroi dell'isola dei famosi, Antonella Elia, sembra approcciarsi al gruppo in maniera molto soft, osservandolo e non proponendosi immediatamente per fare questo o quello "invadendo" de dinamiche che si sono create, e delle quali Valeria Marini pare aver assunto parte del controllo.

 

I due gruppi affrontano il problema del fuoco e della cucina, per cui avendo un solo fuoco, anche se Valdimir suggeriva loro di avere ciascuno il proprio, gli ex eletti devono adeguarsi agli orari degli eroi e cucinare quando questi lasciano libera la "zona cottura".

Da ciò deriva che i due gruppi hanno cucinato entrambi la stessa pietanza, "riso al cocco" ma con due diverse ricette: quella di Manuel Casella per gli eroi e quella di Andrea Lehotska per gli ex eletti; d'altronde all'Isola dei famosi non ci sono molti ingredienti con i quali potersi sbizzarrire in cucina.

Per leggere l'intero articolo vedere anche la parte (II).

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment