isola dei famosi, il logoÈ arrivato il momento della prova ricompensa settimanale e i naufraghi sia eroi che ex eletti, tranne Alessandro Cecchi Paone, si preparano per la sfida dell'Isola dei famosi che molto probabilmente riserverà del cibo per i vincitori.

Questa settimana i naufraghi si cimenteranno in una corsa con le bighe, dove uno di loro salirà sul mezzo e guiderà tre compagni bendati che avranno il compito di trainare la biga lungo un percorso con alcuni ostacoli che dovranno attraversare.

Durante la prova Aida, sopra la biga, impartisce ordini circa la direzione da prendere a Max, Nina e Carmen, ma Enzo Paolo – rimasto sulla pedana con Valeria e Manuel, inizia ad urlare confondendo i naufraghi-cavalli, soprattutto Max, il quale con la sovrapposizione delle voci non riesce a sentire bene, e al termine della prova – tra l'altro vinta – reagisce con forza verso Enzo Paolo.

Max è uno sportivo e ha la competizione nel sangue, ma non riesce a "perdonare" a Enzo Paolo il fatto di aver iniziato a urlare ordini sovrapponendo la sua voce a quella di Aida e impedendogli così di capire bene la direzione.

Enzo Paolo ha una reazione forte, si sente ingiustamente attaccato e inizialmente si rifiuta di mangiare il cibo vinto, ma poi alla fine va a tavola con i compagni dell'Isola dei famosi per ingurgitare tutto quello che possono in tre minuti; i chiarimenti vengono rimandati a dopo.

 

Una volta a Cayo Paloma, i chiarimenti proseguono ma Enzo Paolo sembra n on intendere ragioni: dal suo punto di vista ha fatto bene come ha fatto perché Max e gli altri si stavano perdendo e senza il suo aiuto non avrebbero vinto.

Cermen cerca di placare gli animi, e alla fine ci riesce: lei conosce bene i limiti di Enzo Paolo e il suo carattere per cui sa come prenderlo, ma una cosa è sempre più chiara ai naufraghi del gruppo degli eroi: Enzo Paolo non ha un carattere facile, non ammette quando sbaglia, nemmeno di fronte all'evidenza.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment