Il logo dell'isola dei famosiDurante la sfida della prova ricompensa tra la squadra degli eroi e quella degli ex eletti, in una partita di pelota honduregna, Enzo Paolo Turchi è stato colpito da un cocco alla testa ed ha avuto un malore.

Prontamente soccorso dal medico è stato accertato che non si tratta di nulla di grave ma che verrà ugualmente trattenuto in osservazione per un giorno, per precauzione.

Al loro rientro a Cayo Paloma Carmen è preoccupata nonostante il medico l'abbia tranquillizzata sulle condizioni di salute del marito e Valeria Marini consegna a lei la scatola con il kit per la pesca vinto dopo l'annullamento della prova per darlo poi a Enzo Paolo quando ritornerà.

La nominata del gruppo, Nina Moric, si aspettava la nomination ma è rimasta delusa che Aida Yespica abbia fatto il suo nome, dopo che lei le aveva detto di considerarla un'amica lì all'isola dei famosi.

Aida sembra avesse chiesto di essere nominata dato che le manca molto il piccolo Aron, suo figlio, e Valeria Marini, leader della settimana, l'ha accontentata.

 

Cominciano a delinearsi le dinamiche di gioco e Valeria da "ribelle" qual era, litigando spesso con Enzo Paolo e non approvando il suo modo di volersi appropriare di tutti gli attrezzi dell'isola, si è trasformata in una sua sostenitrice, lasciando questa eredità a Nina Moric.

Carmen sostiene il marito in tutto e per tutto e sembra pronta a "tirarsi indietro" per "regalare" la vittoria a lui, ma potrebbero rimanere entrambi a mani vuote, e forse questa ipotesi non li ha sfiorati.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment