amiciLa vita all'interno della scuola di Amici non è mai stata facile per Gerardo Pulli, il cantautore sotto le ali di Mara Maionchi, "attaccato" da Grazia Di Michele e isolato dai compagni, tanto che lo ha indotto ad una "breve fuga" per la quale deve ancora ricevere la "sentenza".

Grazia Di Michele insiste per il suo allontanamento dalla scuola di Amici e a lei si unisce la maestra Alessandra Celentano mentre schierati in favore della sua permanenza oltre a Mara Maionchi ci sono Rudy Zerbi, Luciano Cannito e Garrison Rochelle.

Al termine della votazione Gerardo resta nella scuola di Amici, ma dovrà affrontare una nuova sfida con un candidato scelto da Grazia Di Michele che gli altri insegnanti dovranno approvare.

I compagni della scuola di Amici sono quasi tutti schierati contro Gerardo, Carlo Alberto in primis, il quale dice che parlare di Gerardo – anche fra compagni – non fa altro che aumentare la sua visibilità, ma perché i suoi interventi a cosa mirano, visto che ripete sempre le stesse cose?

Nel frattempo c'è un avvicendamento tra i banchi, uno scambio interno di allievi tra Claudia e Stefano Marletta: Claudia, "delusa" da Mara Maionchi passa nella squadra Verde, mentre Stefano riceve l'ok da Rudy Zerbi che asseconda la richiesta di Mara Maionchi di averlo nei Blu, giustificata dal fatto che lei ama le cose "diverse".

 

Uno scambio che forse mette tutti d'accordo, dato le polemiche di Claudia con la sua insegnante, dalla quale si sentiva messa un po' da parte a vantaggio di Francesca e la stessa Mara Maionchi ha confermato di averla lasciata un po' a cuocere nel suo brodo, ma le riconosce l'ottima prova di sabato pomeriggio.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment