Il logo dell'isola dei famosiFlavia Vento dopo essersi ritirata da Playa degli eroi ha accettato di rimanere a Cayo degli eletti, quindi di fatto è rimasta in gioco, è ancora una concorrente dell'Isola dei famosi.

Di fronte alle telecamere si dice contenta della scelta fatta, che è felice di aver lasciato quel covo di vipere, ma gli eletti come hanno preso il suo arrivo? Apparentemente bene, tutti contenti, ma...

Flavia Vento è sempre Flavia Vento e le lamentele arrivano di lì a poco: le punture dei moscquito – a detta sua – sono insopportabili, sta male, non può vedere il suo corpo pieno di veschiche... e soprattutto il viso, d'altronde lei "con questo viso ci lavoro" dice.

Gli eletti sembrano perdere la pazienza, come avevano fatto in precedenza gli eroi, ma Flavia era rimasta sull'isola con i famosi una settimana, mentre sono passate solo poche ore dal suo arrivo a Cayo degli eletti.

A dimostrazione che per Flavia le regole imposte dal regolamento dell'Isola dei famosi non valgono nulla, di sera "sconfina" e va nella zona proibita ai concorrenti, e nel capanno chiede tranquillamente una coperta e non solo... pretende una sigaretta.

 

Gli addetti rifiutano, lei è ancora in gioco, e non solo, al mattino un messaggio infausto attende gli eletti: qualcuno ha sconfinato nella zona proibita ed essendo la seconda ammonizione c'è una "sanzione" da pagare: agli eletti viene tolta l'intera razione di riso, e data la scarsità di cibo il riso è una risorsa importante.

Anche il divino Otelma dice la sua asserendo che non è giusto per una persona punire tutto il gruppo, ma ammette di essere già stati avvertiti in precedenza di non andare nella zona proibita, e quindi non può fare altro che accettare la punizione.

Per leggere l'intero articolo vedere anche "Isola dei famosi: 4 febbraio – la solita Flavia e donna Arianna (parte seconda) e "Isola dei famosi: 4 febbraio - Cristiano e den Rimangono e la pace cala su Playa degli eroi".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment