Il logo dell'isola dei famosiDen Harrow, 20 mila copie di dischi venduti, due Grammy e una carriera alle spalle ha reagito tirando fuori un lato di sé che non gli piace mostrare, perché lui asserisce di essere un uomo diverso oggi e non vuole tornare indietro, a come era prima.

A suo favore va il fatto che non è "uscito dalle righe" così all'improvviso ma è stato provocato in maniera del tutto gratuita, forse con l'intensione di portarlo ad una reazione esagerata.

Il gruppo degli eroi contesta la presenza degli eletti per deue motivi: primo per le offese gratuite e secondo perché chi sono per avere potere decisionale su di loro?

Come dargli torto, se l'Isola dei famosi è un reality, la parola dovrebbe spettare al pubblico "sovrano" e non a cinque persone che mirano a vincere il reality da una sorta di villaggio vacanze.

La cosa poteva essere comprensibile se gli eletti fossero state persone che ne sapevano qualcosa di sopravvivenza, tipo navigatori solitari, scalatori, o ex naufraghi come Sergio Muniz che aveva vissuto da solo su un'isoletta, non gente priva di esperienza che si permette di giudicare chi si da più o meno da fare senza sapere cosa vuol dire.

 

A parole, il gruppo degli eletti, sarebbe in grado di fare meglio degli eroi, costruirsi la capanna, procurarsi cibo... allora perché non metterli alla prova e togliere loro tutti i privilegi che hanno? Una nuova isola, mosquitos, niente riparo, niente letto, niente sdraio, niente cibo a volontà, niente canne da pesca, solo lenza e amo...

Ma a quanto pare una certa tempesta si è abbattuta anche su di loro, non una tempesta tropicale ma una bella e gastidiosa tempesta di Vento: l'arrivo di Flavia! Vedremo quanto riusciranno a resistere ai tormentoni e ai capricci della ex naufraga di Playa degli eroi.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment