il logo dell'isola dei famosiLa prova leader della settimana viene vinta da Enzo Paolo Turchi che nella fase finale batte Flavia Vento, la quale non sembra intenzionata a sfruttare l’opportunità.

Prova ricompensa persa dagli eroi, dato che Valeria Marini non è riuscita a completare il percorso per salire sulla torretta, quindi niente cibo extra che invece hanno a disposizione gli eletti con una cassa contenente 20 scatolette, frutta… chissà se avranno imparato la lezione e sapranno gestirla bene, ma con Flavia che ha sempre fame…

Tempo di nomination e Alessandro Cecchi Paone è il più votato dal gruppo, all’unanimità, mentre gli eletti scelgono di nominare Den Harrow, ed Enzo Paolo Turchi, in qualità di leader, nomina Valeria Marini, la quale era già stata la seconda scelta degli eletti.

Al rientro a Playa degli eroi, Cristiano Malgioglio si presenta con il sacco con le sue cose pronto a lasciare l’isola dei famosi, perché ribadisce – come un disco rotto – Simona Ventura lo avrebbe protetto mentre loro non lo hanno fatto e hanno mandato in onda quel flash dove Mariano Apicella lo definiva in maniera indubbiamente dispregiativa un “ricchione”.

Dopo la messa in onda dell’episodio Vladimir Luxuria ha subito chiarito in maniera ferma e decisa che il valore di un uomo non si giudica dalla sua sessualità, concetto ribadito anche in studio da Nicola Savino, quindi si sono schierati apertamente in difesa di Cristiano Malgioglio, e Savino ha addirittura ipotizzato di far avere a Cristiano una lettera di scuse di Apicella.

 

Vladimir Luxuria non sembra aver preso bene l’epiteto pronunciato da Mariano Apicella tanto è vero che prosegue divendo che Cristiano Malgioglio ha scritto per Mina, Giuni Russo… ha una carriera alla spalle, mentre il signor Apicella ha scritto per un solo cantante e nemmeno tanto famoso. Scacco matto!

Cristiano si sente “non protetto” e dice che lui era partito per fare un’isola in cui voleva mettersi in gioco e far vedere alla gente da casa la sofferenza, il sacrificio… e non fare questo tipo di programma, quindi è deciso a lasciare il gioco e a lui si unisce Den Harrow, anche lui preso di mira poco carinamente da Mariano Apicella; sia Cristiano che Den rimarranno sull’isola un’altra notte e poi decideranno a mente fresca, cosa fare.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment