il logo dell'isola dei famosiGuendalina Tavassi e Eliana Cartella, le due donne del gruppo degli eletti, trascorrono parte del loro tempo ad osservare e criticare Max Bertolani, il quale è reo secondo loro – di emulare Rossano Rubicondi in tutto e per tutto.

Se Rossano va a demolire la passerella per prendere le assi per il fuoco, immediatamente lo segue Max, se Rossano si mette la magliette, Max subito dopo si mette la maglietta e così via... ma lo scopo di tutto questo?

Secondo Guendalina ed Eliana, Max è geloso di Rossano e lo imita per non rimanere "indietro"; è strano anche il fatto che prima che Rossano arrivasse a Cayo degli Eletti, Max lo criticava costantemente e dopo il suo arriva ne è diventato amico.

Anche Rossano Rubicondi non crede in questa amicizia da Isola dei Famosi e infatti è convinto che lui sarà la prima persona che Max nominerà, dicendo che si tratta della "solita amicizia isolana" lasciando ad intendere che è solo strategia di gioco e non amicizia reale.

Il divino Otelma osserva e commenta gli spezzoni che vengono trasmessi loro sulla vita degli eroi, e definisce Valeria Marini una cattiva imitazione di Marilyn Monroe, asserendo che Marilyn era Marylin e Valeria Marini è il "nulla"; lei si crede intoccabile ma in realtà non lo è affatto!

 

Rossano Rubicondi non si sente bene, ha il naso chiuso e si augura che non salga la febbre, così chiede al divino Otelma di fare un rituale contro la febbre.

Il divino accetta di buon grado e fa chiudere gli occhi a Rossano, poi mette il suo dito indice tra gli occhi e gli dice che in quel momento gli sta infondendo energia; poi il rituale dovrebbe concludersi con il divino che da "tre colpetti" a Rossano, il che fa sì che questi faccia emergere subito il doppio senso della frase, facendo ridere anche il divino, che subito dopo torna serio, chiede a Rossano di chiudere nuovamente gli occhi e con il dito tocca tre volte la sua fronte.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment