Il logo dell'isola dei famosiA Playa degli Eroi la situazione non è delle migliori, nella notte Dan Harrow ed Enzo Paolo Turchi hanno un litigio piuttosto animato che coinvolge anche Valeria Marini in veste di pacificatrice e Carmen Russo, la quale non riuscendo a farsi ascoltare dal marito a uno scatto di rabbia e rita giù le stuoie dal tetto della capanna.

Gli animi si placano e i naufraghi si rimettono a dormire (chi ci riesce), mentre Alessandro Cecchi Paone dorme fuori dalla capanna, senza nessun problema, conrariamente a Valeria Marini la quale dice di non riuscire a riposare da tre notti.

Flavia Vento dopo aver radunato le sue cose decisa (?!) a lasciare l'Isola dei famosi, ha avuto un ripensamento e sembra intenzionata a restare con l'intento di far "impazzire" gli altri eroi; la decisione di restare sembra dovuta al fatto che la madre le ha detto di restare e che sarà lei a vincere il reality.

All'alba i naufraghi vengono svegliati per prepararsi ad affrontare la prova ricompensa, che come premio prevedere il fuoco, indispensabile sull'Isola dei famosi non solo per scaldarsi la notte ma per cucinare riso, pesce e quant'altro i naufraghi riescano a procurarsi.

Arrivati nella location destinata alla prova, trovano Vladimir Luxuria ad aspettarli per spiegare loro in cosa consiste la prova ricompensa: è stata riproposta la prova della prima edizione, quella con la grande sfera incendiata da far rotolare lungo una rampa in salita e poi far cadere in una buca collocata sotto la rampa stessa, in un tempo massimo di 2 minuti.

 

Continua a leggere questa news accedendo alla seconda parte dell'articolo intitolato "ISOLA DEI FAMOSI: FLAVIA RESTA E ARRIVA IL FUOCO (II)".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment