Il logo dell'isola dei famosiA Playa degli eroi la situazione non è migliore: Flavia Vento ha litigato quasi con tutti e nonostante abbia asserito che lei è una di quelle persone a cui le cose scivolano addosso per cui non ci sono problemi dopo un po' viene sorpresa da Alessandro Cecchi Paone in piena crisi.

Alessandro cerca di farle capire che si tratta di una situazione psicologica che lei deve superare, ma lei sostiene di stare male, le gira la testa, ha prurito in tutto il corpo, non sta affatto bene e manifesta l'intenzione di ritirarsi dall'Isola dei Famosi.

Alessandro riporta la notizia al gruppo e Valeria Marini commenta acida: "che se ne vada, purché faccia vivere bene gli altri!"... ma a proposito di Valeria si dice che la sua permanenza sull'Isola sia a "tempo" cioè tre settimane, questo per ridurre considerevolmente il cachè che ha preteso per la sua partecipazione.

Alessandro Cecchi Paone continua a risparmiare energie – come dice lui – dormendo e gli altri naufraghi non ne sono molto contenti visto che sarebbe opportuno che tutti dessero una mano.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sembrano aver preso in mano la situazione – anche se non lo ammettono con gli altri compagni d'avventura – e sull'isola dei Famosi decidono come fare la capanna, quando aprire le scatolette... e a proposito di capanna Cristiano Malgioglio osserva che non vogliono il suo aiuto, vogliono dimostrare si fare tutto loro.

 

Valeria interviene e gli chiede se lui avrebbe spostato la barriera di canne e lui molto sinceramente: "non ci penso nemmeno!"

I morsi della fame si fanno sentire anche a Playa degli eroi e i più deboli sotto questo profilo sembrano Cristiano Malgioglio e Flavia Vento, i quali fanno pressione sul gruppo per aprire una scatoletta, e alla fine vengono accontentati: non si può vivere di cocco e cactus.

Alla fine Flavia Vento sembra decisa a lasciare l'isola dei famosi, raduna tutte le sue cose e si allontana dalla spiaggia, ma abbandonerà veramente?

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment