il logo dell'Isola dei FamosiIl maltempo non aiuta eroi ed eletti nella loro esperienza all'Isola dei famosi e agli eletti si spenge addirittura il fuoco, mentre gli eroi sono alle prese con la sistemazione del tetto della capanna per ripararsi dalla pioggia battente.

A Cayo degli eletti, i naufraghi iniziano a sentire i morsi della fame dato che hanno sperperato le riserve di cibo a loro disposizione, il fuoco si è spento a causa della pioggia, ma non si sa come si è anche miracolosamente riacceso; che sia stato il divino Otelma?

Le giornate scorrono tra battute di pesca poco fruttifere e i riti del divino Otelma che si susseguono nell'arco della giornata, ma che a quanto pare non sono efficaci nonostante l'intenzione propiziatoria, e gli eletti iniziano a sfufarsi di doverli compiere.

Mariano Apicella viene svegliato dal divino Otelma per compiere un rito, per il quale è indispensabile la presenza e la partecipazione di tutti gli eletti ai quali vengono distribuiti sette sassolini ciascuno che dovranno gettare indietro, al proprio lato destro, sinistro, in avanti... e ripetere le parole pronunciate dal divino.

Rossano Rubicondi e Max Bertolani hanno deciso di riaccendere il fuoco ma occorre la legna e quella a disposizione è già stata tutta bruciata, quindi non resta che demolire qualcosa, e precisamente le passerelle, le cui tavole serviranno ad alimentare il nuovo fuoco.

 

Ma come hanno fatto gli eletti a riaccendere il fuoco? Chi tra loro ha fatto il furbo? Cosa è sfuggito al controllo-perquisizione degli addetti dell'Isola dei Famosi?

Gli eletti pensano a chi eliminare nel corso della prossima diretta e Rossano Rubocondi non ha dubbi: "la mia amica bionda" dice riferendosi a Valeria Marini, la quale lo ha votato senza pensarci troppo.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment