Grande Fratello 2010 edizione 11Non danno cenni di miglioramento ma non hanno intenzione di smollare: Rosa ed Emanuele, la coppia più incompiuta del Grande Fratello 2010 edizione 11, incompatibile per la quasi totalità degli argomenti che legano gli esseri umani, costretta a frequentarsi perché chiusa in un appartamento, attratta dalla rispettiva bellezza.

 

Lo stucchevole, altalenante, continuo battibeccare della coppia tosco-campana all'interno della Casa del Grande Fratello 201 edizione 11, ha raggiunto vertici di noia e ripetitività che avrebbero troncato alla base la relazione se ognuno avesse avuto la possibilità di muoversi liberamente, soprattutto Rosa, molto più spigliata e forse anche meno attenta alle forme, sopraffatta dall'amorosa pedanteria di Emanuele, probabilmente innamorato ma eccessivamente rigido nei costumi, sicuramente geloso, nervoso all'eccesso e pesante come una palla al... collo, neanche al piede.

 

A questo punto della loro relazione, Rosa sembra fare buon viso a cattiva sorte, sapendo di doversi aspettare una ramanzina un giorno si e un giorno no, vuoi per come è stesa sul divano, vuoi per come è vestita, per il costume che indossa in piscina... - Rosa non ha un fidanzato ma un secondo padre alle costole -  ma ha un livello di sopportazione piuttosto basso e l'acqua della diga spesso tracima.

 

D'altra parte, il semplice Emanuele sembra veramente cotto di Rosa, fa anche dei tentativi per andarle incontro forzandosi nella sua naturale mentalità di maschio vecchio stampo, ma non sembra avere le caratteristiche per tenere con sé una donna come Rosa, che fra l'altro gli ha fatto notare che facendo la modella, col suo corpo, più o meno vestito, ci deve campare; Emanuele ha detto "certo, certo", con l'occhio strabuzzato e un bolo di gelosia preventiva che gli gorgogliava in gola.

 

Fuori dalla casa del Grande Fratello 2010 edizione 11 non sembrano esserci le possibilità pratiche perché i due ragazzi stiano insieme, troppo diversi i loro mondi, troppo lontane le reciproche aspirazioni, troppo scarsi gli argomenti di conversazione comuni.

 

All'interno della Casa del Grande Fratello 2010 edizione 11 però, spaccare la coppia adesso forse non sarebbe granché come strategia, anche se è un discorso brutto da fare, e riappacificarsi ancora una volta con le stesse premesse e modalità, sancendo come al solito una tregua e non una pace, è l'unica carta possibile, a meno che il televoto di lunedì prossimo (con Emanuele in nomination) non tagli la testa al toro, spostando in avanti il momento in cui i conti saranno fatti definitivamente.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment