GRANDE FRATELLO 11Siamo ormai giunti all'82esimo giorno di permanenza da parte dei concorrenti nella casa del Grande Fratello 11.

Tutti attendono la puntata di lunedì 10 gennaio per scoprire chi tra Olivia, Giuliano e Pietro uscirà definitivamente dal reality show di canale 5.

Il concorrente favorito ad uscire lunedì 10 gennaio pare essere la giovane austriaca Olivia che negli ultimi giorni sembra estranea al gioco.

La giovane Olivia infatti ha dalla sua la colpa di essere andata con Davide che precedentemente era legato a Rosa Baiano con la quale aveva avuto una storia di ben 2 mesi.

Tuttavia i coinquilini se la sono presa più con Olivia che con Davide forse perchè comunque la giovane austriaca è da poco tempo che è nella casa del Grande Fratello 11.

 

Davide invece essendo partito dall'inizio è comunque entrato più in confidenza con tutti i concorrenti e quindi è più difficile che venga escluso dal gruppo.

Anche Giuliano potrebbe essere candidato ad uscire dato che nelle ultime settimane ha cominciato a non andare più tanto d'accordo con gli altri coinquilini.

Pietro invece sembra essere il favorito a rimanere nella casa dato che al momento sembra risultare ancora simpatico a quasi tutti.

Nicolò Damian

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment