Daniele Bossari: Filippa Lagerback racconta tutto
Daniele Bossari: Filippa Lagerback racconta tutto. 

Il loro è vero amore, su questo tutti concordano. Filippa avrebbe potuto lasciarlo, ma non lo ha fatto. Lui grazie a lei si è ripreso e fra poco saranno fiori d'arancio. Anche a questo si è aggrappata la crisi di ascolti delle sorelle Parodi e del loro Domenica In, con gli autori Rai che hanno ammiccato al Grande Fratello Vip, la trasmissione top in termini di share. Ecco perchè tra gli ospiti della puntata di Domenica In figurava niente meno che Filippa Lagerback, che ha ricevuto la notissima proposta di matrimonio da parte di Daniele Bossari, finalista del Gf Vip e ancora rinchiuso nella casa. E, ovviamente, nel corso dell'intervista a Domenica In, la Lagerback ne ha lungamente parlato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Per "amore" dello share di Domenica In, gli autori Rai hanno pensato di invitare come ospite Filippa Lagerback, compagna e futura sposa di Daniele Bossari, finalista del Grande Fratello Vip 2.

La futura moglie di Daniele Bossari ha parlato della sua storia d’amore in collegamento da Milano.

La domanda di Cristina Parodi è  stata: "Daniele Bossari, l’amore della tua vita, ti ha fatto la proposta di matrimonio. Come stai Filippa?".

Filippa ha risposto: "Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese. Non pensavo che potesse fare questo gesto in tv e lontano dal nostro modo di essere".

La modella svedese è sembrata davvero molto felice di parlare d’amore, di celebrare questa relazione lunghissima, nella quale la futura signora Bossari si è dichiarata innamorata esattamente come il primo giorno.

Cristina ha chiesto a Filippa di mostrare l’anello, rispetto al quale Filippa ha chiarito: "Questo non l’ha scelto Daniele, è di scena, ma rimane ugualmente importante e lo porto con orgoglio".

Non solo Filippa...Daniele Bossari, all’interno della casa del Grande Fratello, ha deciso di confidarsi con i suoi coinquilini, raccontando il periodo più buio della sua vita, nel quale è emerso che se dall’esterno il conduttore appare sempre sorridente e positivo, in realtà in passato ha vissuto dei momenti davvero difficili.

Le cose raccontate dal conduttore di fede milanista: "Bevevo tantissimo. Filippa mi ha salvato. Bevevo tantissimo, mi facevo schifo. La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita".

Secondo molti osservatori, Daniele a già vinto il Grande Fratello Vip, ma quel che più conta oggi è che abbia ritrovato la felicità, visto che presto sposerà la compagna Filippa Lagerback.

In passato non è sempre stato così, proprio perchè le critiche e un periodo lontano dalla tv avevano portato alla depressione il presentatore.

Bossari ha anche raccontato: "A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno. Questo momento d’oro, però, è finito quando sono arrivate le critiche".

Non solo: “Ero vulnerabile e mi hanno fatto male queste frecce al cuore, ma ho incontrato Filippa che mi ha salvato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Stella è arrivata sull’onda di questo amore, è il senso delle nostre vite. Poi il telefono non squillava più. Mi sono chiuso e ho iniziato a bere tantissimo, mi facevo schifo. L’occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata una rinascita per me".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Bossari: “Bevevo tantissimo. Filippa mi ha salvato”, dilei.it, 4 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment