Dopo 16 anni di fidanzamento, Bossari chiede la mano della Lagerback
Dopo 16 anni di fidanzamento, Bossari chiede la mano della Lagerback. 

Potenza del Grande Fratello. Tutto in un attimo. Tutto in un colpo solo. Sia la finale del Grande Fratello Vip che la voglia di un matrimonio importante. E' la grande svolta della vita di Daniele Bossari? Lui ha detto a Filippa: “Lei è la donna che ha preso tutto di me, che ha accettato tutto di me. Il nostro amore è stato già suggellato dall'arrivo di nostra figlia, ma ora sento il bisogno di celebrare tutto questo. E ho tanta voglia di un bebè”. Con queste parole Bossari ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip una delle pagine più romantiche della storia del reality Mediaset. La sua è stata una dedica d'amore alla sua Filippa Lagerback, culminata con una vera e propria proposta di matrimonio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Daniele Bossari e Filippa Lagerback erano reduci da tre mesi di lontananza, ma si sono incontrati dentro la Casa del Grande Fratello e dopo una lunga serie di baci mozzafiato è stato Bossari, incoraggiato da Ilary Blasi, a fare il grande passo, bouquet in mano e rigorosamente in ginocchio.

Bossari ha poi parlato ripercorrendo di fatto i momenti che lo hanno accompagnato nelle ultime settimane all'interno della Casa: "In questi giorni ho sentito tanto te e Stella, E mi sono venute in mente due cose. La prima è di provare a dare un fratellino o una sorellina a Stella. La seconda è Mi vuoi sposare?".

La risposta di Filippa è stata immediata: "Certo che lo voglio, sei l'uomo che ho sempre sognato. Sono orgogliosa di te, sei l'uomo con cui voglio stare per sempre".

Un matrimonio fra un italiano e una svedese, nell'anno della grande eliminazione degli azzurri.

Ma a parte gli scherzi e le battute, si è trattato di un momento di tv e di vita molto importante.

L'annuncio matrimoniale di Daniele Bossari, era stato preceduto da una lunga intervista della sua compagna e futura moglie.

Filippa Lagerback ha raccontato in un’intervista esclusiva a Chi (in edicola da mercoledì 29 novembre) il dramma che ha vissuto con il compagno Daniele Bossari e che si è concluso con il commovente lieto fine della richiesta di matrimonio fatta in diretta al Grande Fratello Vip.

Ha detto la modella svedese: "Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento".

Non solo: "Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo".

È la prima volta che la conduttrice di Che tempo che fa racconta gli anni bui vissuti insieme al suo uomo.

Ricordiamo che Bossari le è accanto da 16 anni e da lui ha avuto una figlia.

Tutto è bene...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: GfVip: Filippa Lagerback, sposo Daniele Bossari dopo 16 anni insieme, ansa.it, 28 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment