Il diritto del numero 1 del GF è andare all'Isola dei Famosi
Il diritto del numero 1 del GF è andare all'Isola dei Famosi

Il Grande Fratello 2018 si farà e le indiscrezioni in tal senso sono sempre più numerose e consistenti. Sarà l'edizione numero 15 del reality, concepita nel pieno rispetto della formula con cui è nato, rinchiudendo cioè in una casa perfetti sconosciuti. L'ufficializzazione è sul punto di essere annunciata e anche in tempi brevi, secondo quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola a partire da mercoledì 25 Ottobre. La stagione del GF vero e proprio potrebbe essere ridotta a sei puntate, ma dovrebbe consegnare nelle mani del vincitore un premio davvero speciale, ovvero il passaggio di diritto a un altro reality di Canale 5: l'Isola dei Famosi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Una fatica limitata nel tempo, ma un grande premio, un po' come accade a chi vince l'Europa League di calcio e va direttamente in Champions League.

Vinci il Grande Fratello e vai all'Isola dei Famosi: una fatica dopo l'altra ma certamente un introito importante e l'ingresso nel giro mediatico che conta.

Deve ancora finire, accadrà a Dicembre, il Grande Fratello dei Vip, ma già si scaldano i motori per il GF tradizionale che andrà in scena per la 15esima volta nel 2018.

E'  stato  il settimanale Chi a mettere la "pulce" nell'orecchio a tutto il mondo della tv.

Ecco quanto scritto sul giornale rotocalco: "Manca poco per l'annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di 'famoso' come concorrente all'Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi".

Ecco l'aggiunta: "La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)".

Ne entri sconosciuto e ne esci, se vinci, come un Vip che si aggiunge agli altri Vip in partenza per l'Isola dei Famosi.

Il gioco non vale la candela? Parliamone...de gustibus...

Senza entrare nel campionario dei luoghi comuni,  sembrerebbe proprio confermato che Mediaset stia pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate.

Il particolare è svelato proprio da "Chi" nella celebre rubrica "Chicche di gossip": è qui che si svela che il premio per il vincitore sia volare diritto in qualità di "famoso" come concorrente all'Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi

Intanto nel Grande Fratello Vip in corso di svolgimento, si è alzata una cortina di mistero sulla frase: "Gorda sono io, sono qui. E’ successo un casino fuori, smettila". 

Sembrava che a urlare queste parole fosse stato Francesco Monte rivolto alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, stando almeno al racconto di Luca e Ivana che stavano chiacchierando in giardino, ma l’ex tronista di Uomini e Donne, così come i profili ufficiali della Rodriguez, ha smentito che si trattasse di lui.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Grande Fratello 15, il vincitore di diritto all’Isola dei famosi, tvzap.kataweb.it.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment