Visibilità Filippa Lagerback: i suoi messaggi su Instagram
Visibilità Filippa Lagerback: i suoi messaggi su Instagram. 

Tutti pazzi per Daniele Bossari: ogni giorno che passa aumentano i fans per il conduttore radiofonico. Anche la moglie sta godendo di questo successo, poiché anche lei sta ricevendo una miriade di commenti positivi. Come spesso accade, come fa parte del gioco, tra mille commenti positivi, ci sono anche coloro che vanno contro Daniele Bossari. Dietro questa pacatezza e gentilezza in realtà si nasconde una forte strategia da parte del conduttore radiofonico? Sua moglie, Filippa Lagerback, ha voluto spendere qualche parola sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Stratega zero te lo confermo. Lui ha i suoi tempi, non programma, non pensa a strategie. Vuole vivere questa esperienza per il suo percorso personale”. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Non è forse, storicamente, il momento migliore, visto che l'Italia dovrà giocare contro la Svezia i Playoff di qualificazione di Mondiali di calcio, ma Filippa Lagerback ne approfitta lo stesso.

Nel momento in cui gode di particolare visibilità per il  grande successo del marito, Daniele Bossari (rientrato nella Casa dopo esserne uscito), al Grande Fratello Vip, Filippa ne approfitta su Instagram.

E lo fa sia per difendere il marito da accuse particolarmente maliziose, ma anche per invitare gli italiani ad essere più sereni, sì insomma ad essere più svedesi.

Prendere la vita meno sul serio? Ecco, questo intende la Lagerback: fare le cose con più calma, apprezzare e praticare il silenzio.

In fondo, però, chi non vorrebbe vivere così? Quante volte ce lo siamo ripromessi e da buoni, inguaribili, latini, non ci siamo riusciti?

Anche perchè gli stili di vita sono molto diversi: se in Italia la vita frenetica sembra ancora essere quella dominante, in Svezia le cose vanno diversamente, al punto che la parola magica da segnarsi sulla propria agenda interiore è "Mysa".

Di cosa si tratta nello specifico? Anche e soprattutto per non rimanere sulla pura teoria?

"Mysa è una parola, ma anche un concetto-un mondo da scoprire, svedese" ha scritto la conduttrice di Che tempo che fa, che ha natali finlandesi, sul suo account.

Non solo: "Mysa significa creare un'atmosfera accogliente, abbassare le luci e i toni, vestirsi di maglie morbidi, accendere le candele e magari il camino, stare vicini vicini sul divano, mangiare qualcosa di sfizioso e respirare piano... La vita slow che piace tanto a me. Importiamo Mysa?".

Chimera o realtà?

Un modo di vivere completamente diverso da quello condotto da chi abita in qualche città italiana, lavora tutto il giorno, prende i mezzi pubblici per spostarsi; una filosofia di vita che però ci attrae molto, stando ai migliaia di commenti dei follower di Filippa, che le chiedono di spiegare meglio di cosa si tratti.

"Potresti farlo ogni sera", ha risposto la compagna di Daniele Bossari a una utente. "Io lo faccio! Accendo le candele a cena, ma anche a colazione... basta poco".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: "Importiamo Mysa, il nuovo stile di vita svedese". Il consiglio di Filippa Lagerback su Instagram, huffingtonpost.it, 19 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment