Il caso Bossari al Grande Fratello Vip
Il caso Bossari al Grande Fratello Vip. 

C'è la scomparsa del manager di Daniele Bossari dietro la sua decisione di abbandonare la Casa? Lui non lo ammette ufficialmente, ma sui social il sentiment dei fan del #GFvip ha dato pressochè unanimemente questa interpretazione...Che questo gesto sia destinato a rafforzare la posizione di Daniele Bossari come vincitore morale del Grande Fratello dei Vip? Vedremo se alla resa dei conti ci sarà sufficiente memoria oppure se questo gesto verrà adeguatamente commentato e tenuto in conto. Potrebbe rientrare Daniele? Per lui non è un momento semplice proprio per la morte di una persona cara e in questo momento la vittoria del Grande Fratello è giusto che passi in secondi piano...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Con un comunicato ufficiale, in serata, il sito del Grande Fratello dei Vip ha diramato un annuncio che ha seminato lo scompiglio fra i fan dei vari protagonisti e sui social in generale.

Il testo: "Alle ore 23.15 di domenica 15 Ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali.  Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni".

In attesa dei dettagli, i due nominati. Aida e Lorenzo, cominciano a prepararsi per l'annuncio di questa sera: chi uscirà tra i due al televoto?

Intanto nella puntata di lunedì 16 Ottobre, faranno il loro ingresso tre nuovi inquilini come Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon: cambieranno gli equilibri della Casa?

Questi sono anche i momenti in cui Aida Yespica e Lorenzo Flaherty preparano le valigie, ma sulla loro uscita si sono interrogati a letto Jeremias e Ignazio che ne sentiranno la mancanza.

Tornando a Bossari, la sensazione generale è che la sua uscita abbia a che fare con la morte di Franco Tuzio, agente di Bossari, come di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Franco Tuzio aveva 52 anni, era malato da tempo e sabato mattina se n'è andato in una clinica di Milano lasciando tutti i suoi cari e quelle decine di star che seguiva da anni. 

ll conduttore di Mistero tornerà nella Casa o dovrà rimanere fuori perché ha varcato la porta rossa?

Se dovesse superare il momento di lutto e rientrare, Daniele Bossari resterebbe il candidato numero uno per la vittoria finale del Grande Fratello Vip?

Sono in molti a prevedere e ad augurarsi proprio questo...

In attesa che questa vicenda si compia in un modo o nell'altro, sono attesi chiarimenti anche circa la vicenda Onestini-Sorgé, con l'ex tronista finito nell'occhio del ciclone dopo che i siti di gossip hanno accusato lui e la compagna di grandi manovre per conquistare i riflettori.

A questo punto il caso della bella Soleil con l'altro ex tronista rivale Marco sarebbe tutta una montatura acchiappa-audience e a puntare il dito nella Casa sono i due fratelli Rodriguez che sostengono che la crisi di coppia di Onestini sia tutta una macchinazione frutto di "un'agenzia". 


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Grande Fratello Vip: "Daniele Bossari si allontana per gravi motivi personali", tgcom24.mediaset.it, 16 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment