Bacio saffico, bacio mozzafiato: Belen domina la scena
Bacio saffico, bacio mozzafiato: Belen domina la scena. 

Tutti ne parlano, tutti lo discutono. Ma alla fine il bacio Belen-Ilary è piaciuto a molte più persone rispetto a quelle che lo criticano. In quanti o quante avrebbero voluto esserci loro in mezzo a quel bacio? Il Grande Fratello Vip ha fatto centro. E anche se sui social Wanna Marchi e Stefania Nobile si definiscono "disgustate" pazienza...La verità è che chi se lo è perso se lo è perso...e ne è dispiaciuto. Un frontale fra due protagoniste? La foto è eloquente: Belen lo vuole più di Ilary, è la Rodriguez che prende fra le mani la moglie di Francesco Totti che invece pensa a non perdere il controllo della cartelletta...Sia quel che sia è stato un momento centrale e cruciale di un lunedì sera a tutta audience...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Davvero un bacio lesbo? O un modo per rendere "on fire" la prima serata di Canale 5 fra due donne che sanno pensare prima di tutto allo spettacolo?

Dopo le foto con De Martino, Belen torna alla grande sulla scena: a proposito il Pupone, Francesco Totti, si sarà ingelosito?

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono date un bacio sulle labbra davanti a tutti, stuzzicate da Alfonso Signorini "Ma perchè non vi date un bel bacio voi due?", detto fatto: le due showgirl non hanno perso tempo e si sono baciate in diretta.

La showgirl argentina era appena entrata in studio, prima di andare nella Casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia, concorrenti in quest’edizione proprio al posto suo, perchè era Belen che avrebbe dovuto essere protagonista del #GFVip.

Prima qualche parola scambiata con Ilary, poi è intervenuto, sapendo bene dove voler andare a parare, proprio Alfonso Signorini che non a caso ha citato il bacio che c’era in stato in settimana tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty.

Da quel momento in poi il passo è stato breve...

Ilary e Belen sono state pronte e hanno accolto l’invito scambiandosi il bacio tra gli applausi del pubblico.

La Gialappa's Band ha preso subito le distanze: "Per fare un po’ di ascolto siamo arrivati a questi mezzucci", intanto Belen lasciava lo studio per entrare in Casa.

La serata dei baci a sorpresa, peraltro, non era ancora finita, tanto che una volta entrata nella Casa per recuperare i reggiseni dal congelatore, Carmen Di Pietro ha baciato sulla bocca Cristiano Malgioglio.

Proprio quel Malgioglio sul quale si era espressa in maniera molto critica, nelle scorse settimane, la stessa Belen Rodriguez.

Ma anche Predolin nelle ultime settimane ha raccolta la sua buona dose di critiche e di contumelie...

Sensazione finale? Belen e Ilary sono due bellissime donne, luminose, di successo, il bacio fra loro è una immagine che può far discutere ma che non è sgradevole, che nulla aggiunge e nulla toglie alla loro leadership televisiva.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Grande Fratello Vip 2017: bacio lesbo tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, davidemaggio.it, 9 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment