Grande Fratello Vip Prima Edizione: tra gli inquilini anche Fabrizio Corona?A condurre il reality show per celebrità ci sarà Ilary Blasi (35 anni). Lo show partirà durante la seconda metà di Settembre 2016, ma c'è già chi grida allo scandalo. Infatti ci sono stati dei contatti tra Mediaset e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona (42). Nel cast dei concorrenti sarà probabilmente presente anche lui. Il sociologo avverte già: "Non è un modello da proporre in TV". Alessia Marcuzzi abbandona, almeno per ora, la casa più spiata d'Italia, a favore della moglie di Francesco Totti. Tra i concorrenti sarà presente anche una vecchia conoscenza della nota soap spagnola Il Segreto. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Si fa sempre più insistente una voce clamorosa.

Tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, è spuntato il nome di Fabrizio Corona (42 anni) ex re dei paparazzi. 

Un nome scomodo e controverso il suo, che ha già fatto gridare i più allo scandalo. 

Dopo un paio d'anni trascorsi presso la comunità Exodus di Don Mazzi in provincia di Varese, Corona ha ottenuto l'affidamento ai servizi sociali sul territorio da parte del Tribunale di sorveglianza di Milano. 

L'ex fotografo dei vip risulta ora essere in semilibertà, con tanto di restrizioni, compreso l'obbligo di autorizzazione per uscire dalla Lombardia

Tornando al Grande Fratello Vip, da mesi impazza il toto-nomi per identificare i partecipanti.

Il reality andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno per un totale di otto puntate.

Le ultime indiscrezioni vogliono tra i nomi più papabili due maschi e quattro femmine.

Ecco al momento, il probabile cast della Casa: Emanuela Folliero (51 anni), Maria Giovanna Elmi (75), Sabrina Salerno (48), Naike Rivelli (41), Alex Gadea (32) e Bosco Cobos (25).

Se notate tra i nomi figura anche il nome dell'attore che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel ruolo di Tristan Castro, nella nota soap spagnola Il Segreto.

Gli altri nomi accreditati sono quelli di Cristiano Malgioglio, già opinionista nella scorsa edizione del GF e Pamela Prati, la quale ha già confermato la sua presenza. 

Bocche cucite da parte degli altri nominati, con tanto di precedente esperienza nel mondo dei reality. 

Stiamo parlando precisamente di: Serena Grandi (già vista ne Il Ristorante nel 2004); Biagio D'Anelli (ex GF nel 2011 ed ora dj, opinionista ed attore); Raffaella Fico (gieffina del 2008 e naufraga de L'Isola dei Famosi edizione 2011).

In totale i concorrenti saranno 18.

Ad ogni modo, ritornando al caso di Corona, sembra che non sia ancora arrivato l'ok definitivo da parte della Mediaset. 

L'ultima decisione spetterà al vicepresidente dell'azienda Piersilvio Berlusconi.

Il sociologo Antonio Marziale (50 anni) ha commentato la situazione di Corona, dichiarando: "Con un'eventuale approvazione avrebbe solo da perdere. Si convinca, semmai, che il reality è oramai materiale per vecchietti costretti in casa davanti alla televisione" (Dichiarazione tratta da Bufera sul Grande Fratello Vip: tra gli inquilini c'è Fabrizio Corona!" di Cristina Zuech, articolo pubblicato su Nuovo TV, Anno II, n.27, Luglio 2016).

Il dottor Marziale non ha del resto tutti i torti, il format è oramai obsoleto e siamo ben lungi dai tempi d'oro di inizio anni 2000, quando c'erano "mostri sacri" come Pietro Taricone, Cristina Plevani o Sergio l' "Ottusangolo".

Marziale ha fatto notare come manchino novità e come in Italia la scena principale venga sempre occupata dalle vecchie "cariatidi".

Probabilmente, il nome Corona è stato pensato per meri scopi di share, è del resto un personaggio che, nel bene e nel male, riesce sempre a far parlare di sè. 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment