NOEMI CHIUDE IL SUO TOUR 2010

La giovane cantante Noemi, sarà impegnata nel concerto di chiusura del suo Tour 2010 a Marina di Varazze in provincia di Savona.

La data designata è quella del 2 ottobre 2010, la stessa data che inaugura l'apertura del Salone Nautico di Genova.

 

In occasione del Salone Nautico, Marina di Varazze diventa meta ambita, infatti organizzerà molti eventi e manifestazioni che esulano dall'ambito  del Salone Nautico.

E' previsto un grande afflusso di persone a Marina, anche perchè al pubblico sarà data la possibilità gratuitamente, di assistere e partecipare.

Prenderà così il via la seconda edizione del Live, l'evento che già l'anno scorso aveva riscosso successo e che comprende tutti questi eventi organizzati da Marina di Varazze che avranno inizio proprio sabato 2 ottobre.

 

E' proprio nell'ambito di questo Live 2010, che avrà inizio la sera del 2 ottobre alle 21.30 il concerto di Noemi a Marina di Varazze che chiuderà  il suo Tour 2010.

 

La giovane cantante Noemi salirà sul palco per esibire i suoi piu' grandi successi che l'hanno portata alla ribalta dopo la partecipazione ad una edizione di X Factor.

Qualche titolo: Vertigini, Briciole, L'amore si odia, cantata in duetto con Fiorella Mannoia, Per tutta la Vita, successo del festival di Sanremo che da' il titolo al tour della cantante Noemi.

Carmine Orlando...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment