VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 2015 - FEDERICA LEPANTOVincitrice del Grande Fratello 2015 - Federica Lepanto. La bellissima ragazza dai tratti mediterranei ha conquistato tutti e pare che sarà proprio lei a gioire della vittoria di questa edizione del Grande Fratello 2015. Stando ai sondaggi e al grandissimo numero di fans che ha attirato a sé attraverso la sua personalità, Federica riceverà il maggior numero di voti per superare i suoi compagni e finalisti di questa edizione del Grande Fratello 2015. Quindi saranno proprio queste migliaia di fans a portarla sul podio, che fino alla vittoria sarà conteso con Alessandro, Simone, Kevin e Manfredi. Mentre Livio e Rebecca sono solo stati ''presi in giro dal grande fratello'' e sono fuori dal gioco già dalla settimana scorsa. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La vincitrice del Gf14 sarà Federica Lepanto, la bella ragazza campana che ha conquistato milioni di telespettatori della casa più spiata d'Italia.

Si sa, il pubblico predilige i più deboli, al contrario delle preferenze concorrenti stessi della casa.

Infatti, sembra che Federica abbia catturato il pubblico già appena passata dal garage alla casa, quando è stata vittima di bullismo perché mirata subito dall'ex di Alessandro e concorrente del Gf14, Lidia.

Quest' ultima è stata seguita anche da altri concorrenti e quindi Federica si è vista un po' sola contro tutti e agli occhi del pubblico è passata come una persona non capita ed è stata vista come una vittima da dover premiare in un certo senso.

Inoltre, Federica ha conquistato tutti per la sua storia adolescenziale particolare, in quanto seguita da tredicenne da un neuropsichiatra, per qualcosa di cui non conosciamo la motivazione certa perché non è stata chiarita del tutto, ma che faccia pensare che abbia subito qualcosa di molto traumatico.

La stessa Alessia Marcuzzi ha captato la preferenza di Federica per il pubblico.

Infatti, secondo Alessia questa simpatia verso Federica è dovuta al suo essere una persona fragile e sensibile e allo stesso tempo una donna con un gran carattere, carisma e una spiccata sensualità.

Questo sarebbe il pensiero di Alessia che abbia portato Federica nella breccia del cuore degli italiani.

Quindi la bella mediterranea con le sue migliaia di fans sembra che aspetti soltanto la fatidica frase finale pronunciata dalla conduttrice per poter gioire della vittoria del Gf14 e del montepremi finale di 200.000 euro. 

Resteranno malissimo, invece gli altri due ''finti'' finalisti, Rebecca e Livio, quando scopriranno che sono stati soltanto vittima di uno scherzo un po cattivello del Grande Fratello e che invece, erano stati coloro che gli italiani non volevano che vincessero. 

Mentre, per gli altri finalisti e cioè Alessandro, Simone, Kevin e Manfredi c'è comunque ancora da sperare. 

Quindi, non ci resta che aspettare la fine di Striscia la notizia per assistere all'attesa finalissima che vedrà come ovvia conduttrice la meravigliosa Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e l'attore Claudio Amendola. Questa sera avremo anche il piacere di vedere due ospiti d'eccezione ossia i The Kolors, vincitori del talent Amici di Maria de Filippi del 2015 e l'attore Leonardo Pieraccioni.

Quindi se avete un'altra preferenza vi consiglio di televotare anche voi e di sfruttare tutti i tipi di televoto disponibili e, alla fine vedremo se i sondaggi che prevedevano Federica come vincitrice di questa edizione del Grande Fratello avevano ragione o meno. Non si può mai sapere, ci sono pur sempre i colpi di scena anche se in questo caso è difficile.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment