GRANDE FRATELLO 2014: MEDIASET CENSURA IL NOTTURNO PER COLPA DI RIVELAZIONI TROPPO HOT (by el91)Non c’è pace per il Grande Fratello, non è bastato l’incendio della casa più famosa d’Italia, non sono bastati i bassi ascolti di questa tredicesima edizione, c’è dell’altro.

C’è da chiedersi se non sia il numero tredici a portare sfortuna alla casa più chiacchierata, ma alla fine comunque più spiata.

Quello che è successo questa notte ha dell’incredibile, non tanto perché è successo al GF, non è questo il problema, ma quanto perché si è verificato quello che forse è già successo molte altre volte, ma che grazie al poco utilizzo dei social network, in passato poteva non essere rilevato.

Questa notte dunque è accaduto che una delle concorrenti del Grande Fratello si sia lasciata andare a delle rivelazioni un po’ bollenti, ovviamente non suffragate da nessuna prova questo è da sottolinearlo.

La concorrente in questione si chiama Veronica Graf, entrata, la scorsa settimana nella casa e per sua stessa ammissione, inserita perfettamente nel contesto della Milano by Night.

La Graf lasciandosi andare a confessioni notturne (credeva forse che la telecamera di notte andasse a dormire?) ha dichiarato che lei andrebbe tutte le domeniche in un noto locale milanese frequentato da vip di ogni tipo.

E fino qui nulla di male se non fosse che Veronica non si ferma, evidentemente per lei la casa è un enorme confessionale, continua dicendo di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter, Taider, al quale però sarebbero spuntate due lunghe e belle corna in quanto l’avrebbe già tradito testuali parole: ''facendo sesso a 4 con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare''.

Veronica, non contenta, ha anche ammesso senza pudore, di essere stata a letto con altri giocatori e di essere stata preda delle attenzioni di Higuain. Parrebbe inoltre che la vivace ragazza abbia avuto un’avventura bollente con l’ex tronista Alfieri.

Gli alti vertici Mediaset sono subito corsi ai ripari censurando queste dichiarazioni e dunque non facendole apparire nelle fasce quotidiane montate il giorno dopo, ma ormai il danno è fatto e il popolo della rete insorge gridando per l’appunto alla censura.

''Quello che é successo stanotte... tutto censurato! #GF13'' un esempio degli innumerevoli cinguettii.

Qualcuno grida anche all’utilizzo del classico due pesi e due misure: ''Mia ha detto che Ilary Blasi è cornuta, Veronica ha parlato dei rapporti che ha avuto con Balotelli, un provvedimento no? #GF13''.

Diciamo che vista la spigliatezza della ragazza poco c’è da credere alla sua ingenuità nel raccontare fatti, veri o presunti che siano, che ricadono inevitabilmente in quella fascia di privato che nemmeno il Grande Fratello dovrebbe violare.

Sicuramente questa non sarà ancora la volta buona per vedere debellato definitivamente questo programma, anzi prepariamoci a mille programmi televisivi che inizieranno da oggi fino all’era del mai a parlarne. Perché ovviamente tutto fa ascolto.

Quello che succederà invece alla concorrente del GF non è dato saperlo, ma già mi sembra di sentire liti a suon di querele e urla televisive.

In tutta questa storia il condizionale è d’obbligo, così come la domanda, ma quando finirà?

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment