LOGO DEL REALITY 'GRANDE FRATELLO'Sembra proprio che il noto reality show 'Grande Fratello', che in Italia ormai non riscuote più quei consensi che l'avevano reso un programma Tv da record di ascolti, sia ora al centro dell'attenzione all'estero.

A tenere i telespettatori incollati ai teleschermi non sono di certo le liti o gli amori affogati di lacrime bensì qualcosa di più leggero e accattivante: il pudore femminile.

Infatti mentre appena la settimana fa abbiamo assistito alla modella inglese Lacey Banghard che con il suo nudo integrale ha messo in evidenza le sue forme generose, scaldando l'atmosfera del 'Celebrity Big Brother', dalla Finlandia arriva la risposta hot, della sconosciuta ma ormai già famosissima Johanna Pulkkinen, che con le sue quotidiane docce bollenti ha letteralmente conquistato tutti gli spettatori del 'Big Brother' creando un vero e proprio appuntamento mediatico per tutti gli interessati.

Ormai, da un continente all'altro, la parola d'ordine del reality show più famoso del mondo sembra essere solo una: il nudo.

Capelli lunghi e biondi, qualche tatuaggio sparso qua e là, le curve al posto giusto sono le caratteristiche che rendono lo spettacolo che concede questa giovane donna un esclusiva televisiva.

Incurante delle telecamere che la riprendono 24 ore su 24, doccia compresa, Johanna Pulkkinen si mostra senza imbarazzo alcuno.

Mentre le sue inquiline preferiscono lavarsi in costume da bagno, come da sempre fino ad ora è avvenuto nel reality show più famoso del mondo, Johanna Pulkkinen si gioca la carta del nudo e si svela come mamma l'ha fatta.

 

Di certo non è possibile scorgere in questo gesto alcuna ingenuità dato che diventa palese in questi casi il rendersi conto che un concorrente che agisce in tal modo lo fà solo ed esclusivamente per motivi strategici.

In questo modo, infatti, la donna spera di non essere eliminata dal gioco, ma non deve preoccuparsi, dopo l'uscita dalla Casa ha già un futuro assicurato.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment