foto giovanni florisQuesta sera come tutti i martedì andrà in onda una nuova puntata di Ballarò condotto da Giovanni Floris.

Oltre all'attesa copertina di Maurizio Crozza che gli spettatori attendono con trepidazione per il grande humor che contiene, ovviamente la puntata sarà pregna di argomenti.

Il principale sarà sicuramente il risultato delle elezioni amministrative e relativi ballottaggi.

Infatti tali risultati sono stati molto avvilenti per la Lega Nord e per il PDL di Berlusconi; ma in attesa c'è un nuovo scontro che attende gli schieramenti politici:  i referendum del 12 e 13 giugno.

 

Infatti queste consultazioni politiche che chiameranno i cittadini alle urne hanno una grandissima valenza politica, poichè la maggioranza di governo dovrà inevitabilmente misurarsi coi risultati di tali consultazioni.

Quindi il tema della puntata sarà proprio il temuto quorum dei referendum; questa sera su Raitre di questo si discuterà insieme  agli ospiti di Giovanni Floris che sono: Maurizio Lupi Vicepresidente della Camera del PDL,   Rosy Bindi presidente del PD, per Alleanza per L'Italia ci sarà Bruno Tabacci, Angelo Bonelli per I Verdi,  Oscar Giannino giornalista, Concita De Gregorio direttrice de L'Unità, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment