foto televisioneNella puntata di ieri sera di Quarto Grado, Salvo Sottile ha dato ampio spazio al caso di Melania Rea.

Gli appelli dei genitori della donna uccisa affinchè qualcuno parli e dica cosa ha visto quel giorno.

Ora sembra che ci sia fin troppi testimoni, alcuni dei quali del tutto inattendibili.

E ieri sera Salvo Sottile ha esaminato proprio alcune di queste testimonianze.

 

Un uomo, ascoltato nelle ultime ora ha raccontato una versione molto dettagliata dei fatti: l'uomo avrebbe visto Melania e Salvatore con la bambina.

Poi dopo una discussione lei ha dato la bambina a lui e si è allontanata, ha incontrato due donne e un uomo con le quali si sarebbe allontanata in una macchina scura.

Questa ricostruzione, scartata dagli inquirenti subito, ricorda in molti punti le ricostruzioni fatte dai vari giornalisti nelle loro ipotesi.

Le testimonianze quindi ci sono ma sono contraddittorie e spesso inattendibili, confuse e poco chiare; non si può ancora dire realmente come sono andate le cose anche se ormai tutti sembrano aver dato la colpa a Salvatore Parolisi.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment