paolo bonolis in una foto di scenaIl popolare programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, sbarca in Cina. La Liaoning tv, una delle cinque reti più viste in Cina, con una platea di centinaia di milioni di telespettatori ha infatti comprato il format che andrà in onda con il titolo Ni Hao Darwin e sarà condotto da Mister Guo, popolare nel paese del sol Levante tanto quanto Paolo Bonolis in Italia.

Di ritorno da Pechino dove ha tenuto a battesimo la prima puntata con Stefano Magnaghi ( co-autore del programma insieme a Bonolis) Paolo Bonolis  racconta a Tv Sorrisi e Canzoni:

« Riuscire a vendere qualcosa ai cinesi non è roba di tutti i giorni». che qualche differenza c’è ed è sulla gestione del pudore, che lì è particolarmente forte. Ni Hao Darwin è più buono e meno sfacciato del nostro, anche se per la tv cinese risulta spregiudicato».

 

A parte questo lo show è in tutto e per tutto, identico all’originale, come dimostrano le foto esclusive pubblicate da Sorrisi, con tanto di Madre Natura e quiz dei Cilindroni.

Soddisfatto anche Stefano Magnaghi, ex direttore di Italia 1 e ora consulente editoriale Mediaset:

«Per noi quello cinese è un mercato immenso. Loro hanno una velocità pazzesca nel realizzare un progetto, ma hanno bisogno della nostra creatività. D’altra parte lì l’enterteinement ha appena 5 anni».

Elena Giorgetti...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment