CIAO DARWIN: IL RITORNODopo sei anni di attesa, ritorna in prima serata su Canale 5 lo storico programma che ha portato ascolti invidiabili in casa Mediaset. Sto parlando di Ciao Darwin, giunto alla sua settima edizione. Si presume saranno molte le novità, i casting sono già iniziati e dopo la fine della quinta stagione di Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con uno dei varietà più famosi d'Italia, solleciti a condurlo con ironia e leggerezza. Saranno molti i personaggi pronti a difendere le rispettive categorie umane e ad affrontare le svariate prove del game. Tra risate, sketch e concorrenti bislacchi, l'ironia di Bonolis e l'irriverenza di Laurenti si sommano per dare di nuovo vita al loro prodotto più fortunato. Non ci resta che aspettare marzo 2016.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

foto Ciao DarwinCiao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis, è strutturato in maniera all'apparenza semplice.

Log in to comment

foto giovanni florisQuesta sera come tutti i martedì andrà in onda una nuova puntata di Ballarò condotto da Giovanni Floris.

Log in to comment

foto televisioneNella puntata di ieri sera di Quarto Grado, Salvo Sottile ha dato ampio spazio al caso di Melania Rea.

Log in to comment

Si chiama Ni Hao Darwin ed è la versione cinese del nostro "Ciao Darwin": strano ma vero quindi, Paolo Bonolis approda in Cina.

Log in to comment

paolo bonolis in una foto di scenaIl popolare programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, sbarca in Cina. La Liaoning tv, una delle cinque reti più viste in Cina, con una platea di centinaia di milioni di telespettatori ha infatti comprato il format che andrà in onda con il titolo Ni Hao Darwin e sarà condotto da Mister Guo, popolare nel paese del sol Levante tanto quanto Paolo Bonolis in Italia.

Log in to comment