I the Kolors vincono Amici di Maria de Filippi 2014La finale di Amici di Maria de Filippi andata in onda in diretta ieri su Canale Cinque si è conclusa con la vittoria della band in gara: i The Kolors. Si prospettava effettivamente uno scontro finale tra i due cantanti rimasti in gara, ovvero i The Kolors e il rapper Mattia Briga. Le varie esibizioni hanno portato sicuramente a generare uno spettacolo incredibile, sia per quanto concerne la sfida tra le ballerine Virginia e Klaudia, sia per quanto riguarda la sfida decisiva tra i cantanti. Vediamo come si è svolta passo dopo passo la finale di ieri sera di Amici di Maria de Filippi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La puntata si apre con una fantastica performance dei quattro finalisti, che assieme ai due giudici Loredana Bertè e Francesco Renga, ed alle due coaches Elisa ed Emma, hanno cantato Almeno tu nel'Universo, dedicandolo alla cantante Mia Martini.

Alla performance hanno partecipato anche le due ballerine giunte in finale ballando su una coreografia di Giuliano Peparini.

La sorte vuole che inizi la finale Virginia. Decide così di giocarsela tutta con Klaudia.

Dopo numerose esibizioni e complimenti ricevuti sia dalla stampa che dai giudici in sala, il verdetto finale, deciso dal pubblico da casa che ha potuto votare in diretta, ha portato alla vittoria Virginia.

Klaudia è la prima eliminata della serata, ma Maria de Filippi propone alla ballerina di collaborare per il prossimo anno tra i ballerini professionisti del programma.

Virginia Tomarchio si porta a casa il premio della categoria ballo del valore di cinquanta mila euro e successivamente le viene comunicato che il Teatro dell'Opera di Milano ha deciso di offrirle un contratto di lavoro.

La puntata continua con la sfida tra i due 'coinquilini' Virginia e Stash

Come hanno sostenuto i due ragazzi, hanno voluto sfidarsi in maniera amichevole e senza nessuna competizione.

La sfida la vince Stash che porta la sua band alla fase finale.

L'ultima parte della puntata è quella decisiva: la sfida tra Mattia Briga e i The Kolors.

Tutti i ragazzi giunti in finale sono stati per una sera direttori artistici di se stessi, decidendo loro quale brano o coreografia portare sul palco.

Lo spettacolo è stato davvero sensazionale.

Nella fase finale, sia Briga che i The Kolors hanno dimostrato di essere effettivamente dei talenti; il primo cimentandosi con i suoi brani, ma anche con brani di Nesli e Cesare Cremonini, i secondi invece hanno deciso di spaziare dai Queen a Michael Jackson, senza escludere anch'essi i loro brani, che ormai tutto il pubblico cantava a squarciagola.

Tutti i critici presenti in sala non hanno davvero trovato nulla da obiettare a nessuno dei finalisti di ieri sera, anzi i commenti venivano rilasciati continuamente.

Alla fine il pubblico decide che i vincitori di Amici di Maria de Filippi 2014 devono essere i The Kolors, ai quali viene anche consegnato il premio della critica, che vale cinquanta mila euro.

Mattia Briga invece riceve il premio di RTL 102.5 in quanto durante il concorso che era stato aperto all'inizio del serale, il suo inedito è stato quello più votato dal pubblico di RTL e dunque quello mandato in onda più volte.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment