Semifinali Amici 14 di Maria De Filippi: L'eliminazione di GiorgioAmici, giunta alla sua quattordicesima edizione, dopo più di un decennio da quando aveva aperto i battenti, quando Maria De Filippi per la prima volta aveva fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5, è arrivata alla semifinale. Una puntata che ha dato il suo fantomatico verdetto, Giorgio è stato eliminato, perdendo il ballottaggio. Vediamo come è andata la serata!

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

È con l'ingresso di Maria De Filippi nello studio di Canale 5 che ha inizio la semifinale di Amici, giunto alla sua quattordicesima edizione.

Viene annunciata una sigla cantata da Emma ed Elisa con i rispettivi allievi della squadra dei Bianchi e quelli dei Blu, è una prova d'abilità nei proverbi: ogni singolo direttore artistico deve chiamare una persona e far dire il proverbio assegnato senza citare parole specifiche, la spunta Elisa.

Giunge il momento per Elisa di schierare il suo Duetto con Ospite, sono i The Kolors insieme a Renato Zero, nella loro raffinatissima versione di "Mi Vendo" e "Il Triangolo", il cui termine provoca una lunghissima ondata di applausi da parte di tutto lo studio di Canale 5 e della stessa Maria De Filippi.

Amici 14 prosegue, ed Emma risponde con Katia in una stupenda coreografia sui tacchi mixata con le notte di "Anaconda" e "Aura". 

Il voto va ai Bianchi, Renga concorda con Sabrina Ferilli, è 1-0.

Giunge il momento della replica da parte di Emma che presenta il suo Duetto con Ospite, il soprano Lucia Alberti e Mattia Briga in "Your Love", tratto dalla colonna sonore "C'era una volta il West" del genio Ennio Morricone

Altra vittoria schiacciante per i Bianchi, la Ferilli e Renga ancora sono concordi: 2-0.

Il momento della terza prova scatena il putiferio. Fa il suo ingresso Ricky Martin.

Intanto Elisa schiera il suo Duetto con Ospite, Virginia accompagnata da Nek, nella nuova versione di "Se Telefonando". 

Emma replica con Klaudia che danza sulle note di "O Sole Mio" di Massimo Ranieri

Si vota, ma il risultato si conoscerà soltanto in chiusura.

Quarta prova: tocca a Ricky Martin fare da giudice per entrambe le squadre, con Klaudia che balla sui toni de "La Vida Loca", si vota: è 3-0.

Giunge il momento per Elisa di chiamare la Magic Ball, con cui deve ottenere l'unanimità dei tre giudici, in caso contrario perde.

Tocca finalmente a Giorgio, protagonista di una coreografia con diciassette professionisti sulle note di "Sentimento" degli Avion Travel, poi viene il turno del Duetto con Direttore Artistico, Emma e Briga in "Empire State of Mind".

Maria De Filippi chiama i giudici a decretare e le due squadre al centro dello studio di Amici 14.

Ricky Martin dice di esser rimasto molto colpito dal talento di Giorgio, a suo avviso meritevole di esser osservato in ogni parte del mondo, ma vota per Briga, il cui rap in italiano e in inglese hanno avuto la meglio. 

Giorgio quindi è eliminato, e lascia il programma di Amici sì, ma con un contratto di lavoro con Giuliano Peparini. Il ballerino ringrazia tutti mentre i fan sono in attesa della trepida finale di Amici 14 condotto da Maria De Filippi.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment