Semifinale di Amici di Maria de Filippi 2014-2015: in onda sabato 30 Maggio su Canale cinque: anticipazioni ed ospitiSta volgendo al termine anche questa edizione di Amici di Maria de Filippi 2014-2015; questa sera infatti su Canale Cinque alle ore 21:20 andrà in onda la semifinale del talent-show. Grandi talenti si sono susseguiti quest'anno all'interno della scuola più famosa d'Italia, ma solamente in quattro giungeranno alla finale di venerdì 5 Giugno. Per la semifinale sono moltissimi gli ospiti che si attendono, oltre alla sempre presente giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè. L'ospite più atteso senza ombra di dubbio è Ricky Martin, che sarà anche il quarto giudice della sera. Vediamo dunque cosa ci riserverà questa semifinale di Amici di Maria de Filippi 2014-2015, tra ospiti ed anticipazioni di alcune esibizioni che vedremo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Sono pochi i concorrenti rimasti in gioco e facenti parte di entrambe le squadre; per la squadra bianca di Emma Marrone sono rimasti in gara la ballerina Klaudia e il cantautore Mattia Briga.

Per la squadra blu capitanata da Elisa Toffoli invece gli elementi sono tre: Stash e i the Kolors, la ballerina Virginia e il ballerino Giorgio.

Sono molti i pronostici che vedono la sfida finale e quindi una possibile vittoria contesa tra Mattia Briga da una parte e i the Kolors dall'altra. Ad uno dei ballerini verrà invece consegnato il premio di categoria comprendente un contratto in una compagnia di danza.

Non dimentichiamoci però che saranno molteplici i premi che ciascun concorrente potrà ricevere, come ad esempio il premio della categoria e i premi degli sponsor, che annualmente vengono consegnati ad alcuni concorrenti.

Sul sito witty tv, invece, sono stati già pubblicati i video che anticipano quelli che saranno gli ospiti di questa sera. 

Ci sarà nuovamente Nek, che canterà Se telefonando, la cover di Mina che ha portato quest'anno a Sanremo; a ballare con lui sarà Virginia che danzerà sulle note di questo brano stoico eseguendo una coreografia di Giuliano Peparini.

Altri ospiti che ritorneranno saranno: Renato Zero e Massimo Ranieri che nuovamente duetteranno con i ragazzi.

L'attesa sale ancora di più invece quando si scopre che il quarto giudice internazionale sarà Ricky Martin.

Poi ancora Alvin, l'inviato divertente de L'Isola dei Famosi, che aprirà le danze con la solita sfida tra Emma ed Elisa, oramai diventata punto fermo di inizio puntata.

E gli ospiti proseguiranno con Roberto Saviano ed il suo monologo, e poi Virginia Raffaeli e i suoi divertenti sketch comici. Chi imiterà questa sera? Il talento disperato che nessuno comprende oppure la criminologa? Lo scopriremo guardando la semifinale di Amici di Maria de Filippi 2014-2015.

Alla fine della puntata, come di consueto, si giungerà al ballottaggio finale tra i due concorrenti possibili esclusi; ne verrà eliminato soltanto uno, e il restante, salvato in corner, potrà considerarsi il finalista probabilmente più fortunato di questa edizione di Amici di Maria de Filippi.

Rinnoviamo l'appuntamento alle 21:20 circa, questa sera su Canale Cinque per goderci questa semifinale che sarà ricca oltre che di ospiti anche di colpi di scena, che come al solito non mancano mai.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment