Amici di Maria de Filippi 2014-2015: Klaudia e la sua esperienzaUna delle concorrenti di Amici di Maria de Filippi 2014-2015 è Klaudia Pepa, appartenente alla categoria dei ballerini. Klaudia non è di origine italiana, e il suo sogno è quello di diventare una ballerina famosa proprio come Anbeta o Kledi, che col tempo è giunto anche a far parte oltre che dei ballerini professionisti di Amici di Maria de Filippi, anche come professore di ballo all'interno della scuola. Klaudia si è saputa distinguere all'interno della scuola di Amici di Maria de Filippi grazie alla sua bravura, alla sua tecnica ed anche grazie alla sua classe. I giudici di quest'anno la descrivono come una ballerina perfetta da tutti i punti di vista. I commenti positivi della giuria sono stati ben accolti da Klaudia, soprattutto quando le è stato detto che quando sale lei sul palcoscenico la scenografia e gli altri ballerini scompaiono. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Ma partiamo dall'inizio. Klaudia Pepa è di origine albanese. In Albania è già abbastanza conosciuta. Klaudia è anche sposata, e ha ventitrè anni. 

Ha cominciato a ballare sin da piccola, dall'età di cinque anni. 

L'entrata all'interno della scuola di Amici 2014-2015 di Maria de Filippi ha portata Klaudia ad essere conosciuta ed apprezzata anche dal pubblico italiano.

Quando balla Klaudia è come se gli spettatori facessero un salto nel passato; la maggior parte delle sue coreografia sono state infatti ambientate nel mondo del Moulin Rouge, o della grande Broadway, in cui lei sogna realmente un giorno di andare e lavorare.

La sua tecnica e la sua sensualità mai sono arrivati a sfiorare il volgare, ma le sue esibizioni anzi, sono state sempre apprezzate da pubblico e giudici in sala, tanto da portarla in semifinale.

Le coreografie da Klaudia eseguite nell'ultima puntata del Serale di Amici, sono state Quejas de Bandoneon, I'm in Albatraz ed infine Everybody hurts.

La ballerina pur non parlando molto ed essendo piuttosto introversa, probabilmente per la non conoscenza dell'italiano, ha comunque dimostrato di comunicare e comprendere benissimo quando si parla di ballo.

Mettendo molta tecnica all'interno delle coreografie riesce sempre e comunque ad emozionare il pubblico trasmettendo molteplici emozioni; ad aumentare l'effetto certamente hanno più che contribuito le spettacolari performances ideate dal direttore artistico Giuliano Peparini, che lei ha tentato di rappresentare nel migliore dei modi.

Essendo lei rimasta l'unica ballerina della squadra bianca, ha dovuto farsi carico di tutte le coreografie programmate per la puntata e ne è venuta fuori più che bene.

Lo svolgimento della puntata ha visto però trionfare i blu e, conseguentemente la ballerina si è ritrovata ad affrontare un duro ballottaggio con un altro membro della squadra bianca, ovvero la cantante Valentina.

Klaudia è riuscita in ogni caso a salvarsi da questo ballottaggio assicurandosi l'accesso alla semifinale come unica ballerina in gara della squadra bianca. 

Chissà se sarà proprio Klaudia a vincere la finalissima del talent che andrà in onda venerdì cinque Giugno in diretta, oppure vincerà il premio della sua categoria, ovvero il ballo.

Tutto questo, e soprattutto se Klaudia si meriterà la finale,  si scoprirà nella prossima puntata di Amici, la semifinale, sabato prossimo.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment