Amici di Maria de Filippi 2014-2015: Virginia Tomarchio e la sua esperienzaVirginia Tomarchio è una concorrente del talent show Amici di Maria de Filippi e ha partecipato alla edizione del 2014-2015. Ancora adesso la ballerina si ritrova all'interno del programma, infatti è rimasta l'unica ballerina della squadra blu. Siciliana di origine, la bella Virginia vive invece a Roma, dove nel frattempo studia e cerca di portare avanti la sua carriera da ballerina. L'entrata nella scuola di Amici di Maria de Filippi indubbiamente l'ha portata ad ottenere un certo grado di notorietà, che l'ha portata infatti a giungere al Serale, tanto atteso da ogni concorrente del talent.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

All'inizio del suo percorso, la ballerina Virginia è stata coinvolta in un vortice mediatico dovuto al fatto che all'interno della scuola di Maria, e precisamente nella squadra opposta, essendo anche lui giunto al serale c'era proprio Christian, un suo ex, ballerino. 

La fiamma tra i due si è accesa nuovamente, come del resto era più che prevedibile, ma all'inizio del percorso al Serale, questa storia ha in un certo qual modo offuscato il talento e le doti artistiche di Virginia.

Dopo l'uscita di Christian e la loro riconciliazione, Virginia sembra essere tornata perfettamente in se stessa, concentrandosi solo ed esclusivamente sulle performances e sulle coreografie di Giuliano Peparini.

Durante l'ultima puntata, ma ciò accade già dall'inizio, le coreografie dei ballerini, in questo caso di Virginia vengono create cercando di attirare l'attenzione su temi attuali e sociali.

Una delle recenti coreografie ha infatti riguardato la tematica della violenza sulle donne, esplicitata in maniera magnifica da Virginia che ha saputo immedesimarsi bene in ciò che stata andando a rappresentare.

All'ultima puntata del serale invece la coreografia è stata creata per ricordare il dramma dell'Olocausto.

Così facendo, emozionando il pubblico con la sua bravura, Virginia è riuscita ad arrivare alla semifinale del talent show di Mediaset.

Ci sono molte probabilità che lei o la restante ballerina della squadra opposta, ovvero Klaudia, riescano ad aggiudicarsi se non il montepremi finale, almeno il premio nella loro categoria, ovvero ballo.

Durante le precedenti puntata del serale di Amici di Maria de Filippi 2014-2015 la ballerina Virginia spesso e volentieri si è trovata al punto di essere eliminata, giungendo al ballottaggio con i partecipanti della squadra bianca.

A volte è stata salvata in corner dalla sua coach Elisa, che dall'inizio ha creduto in lei, altre volte dagli insegnanti o dalla giuria.

Salvandosi è riuscita a giungere appunto come è già stato detto in semifinale, rappresentando l'ultima ballerina donna della sua squadra.

Se Virginia giungerà alla vittoria lo scopriremo tra pochissime puntata. A tale proposito la finale di Amici di Maria de Filippi 2014-2015 verrà trasmessa su canale cinque esattamente venerdì cinque Giugno 2015 e non sabato, considerata la programmazione sportiva alla quale viene ceduto lo spazio.

Tra i vari pronostici che si leggono sul web e dai successi ottenuti mediante i social i papabili vincitori in assoluto sarebbero Mattia Briga o i The Kolors, ma ciò non toglie ai ballerini restanti di vincere il premio categoria e il compreso contratto di lavoro annuale. 

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment