AMICI 2015 di Maria De Filippi: I NOMI DEI FINALISTISta per volgere al termine la quattordicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Il talent show condotto proprio da Maria De Filippi ha fatto incidere la registrazione della semifinale che è andata in onda nella giornata del 24 maggio 2015. Resi sono i nomi dei finalisti che parteciperanno all'ultimo round di venerdì 5 giugno: Briga, Klaudia, The Kolors e Virginia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E siamo giunti alla finale, nella semifinale del 24 maggio 2015 son stati resi noti i nomi dei semifinalisti ovvero Briga, Klaudia, The Kolors e Virginia. Un verdetto atteso che in parte non regala grandi sorprese e che certamente rispecchia il valore messo in campo dai vari talenti. Unico fattore da urlo, unica sorpresa: Giorgio Albanese è stato eliminato.

Il ballerino della Squadra Blu di Elisa, ad un passo dalla finale a lungo agognata e seguita con gran determinazione, non c'è la fatta a librare in aria l'ultima danza che l'avrebbe portato alla vittoria, quel ballo che poteva essere determinante al fine della vittoria finale del talent show più famoso d'Italia, Amici, ideato ben 14 anni fa e condotto da Maria De Filippi, autentico timoniere della televisione italiana dell'ultimo decennio, con una presenza quasi costante sui canali di Mediaset.

Comunque, durante la registrazione della finale andata in onda domenica 24 maggio 2015, si è assistito alla grande prova di Giorgio Albanese, ma inutile, dinanzi ad una Klaudia che ha fatto del suo meglio per vincere la contesa. La squadra bianca si è infatti scatenata riuscendo addirittura a imporsi nel serale di Amici con un 7-0, grazie sopratutto a un Briga che si presenta con un rap prima in inglese, poi in spagnolo, scatenando una vera e propria standing ovation.

Si son riequilibrate le forse delle due Squadre a duello nel talent, che pare godere di una sempre maggiore attenzione e non soltanto dei soliti fan appassionati ma anche di esponenti del mondo dello spettacolo. La famiglia di Paolo Bonolis era infatti presente ad assistere alle sfide. 

Nel frattempo abbiamo l'eliminazione della cantante Valentina che la famosa cantante Emma Marrone avrebbe voluto certamente portare con sé alla finale e con il quale pare si sia instaurato tra le due un grandissimo feeling.

E siamo giunti all'attesissima finale, l'ultima prova prima del verdetto finale che sancirà il vincitore di questa quattordicesima edizione del talent più in voga degli ultimi tempi, Amici di Maria De Filippi, che vede tra i suoi favoriti Briga e i The Kolors in un testa a testa del tutto al di fuori da ogni pronostico.

I fan appassionati e i tifosi si stanno scatenando in rete e sui network per stabilire le probabilità di vittoria di ognuno dei finalisti che si ritroveranno di fronte nella finale. Impossibile fare previsioni, si dovrà attendere. Si denota intanto la grande popolarità di Briga, che con il suo atteggiamento e le sue performance è riuscito a scatenare una breccia nel cuore del pubblico.

Non resta che attendere quindi la prossima puntata, in onda su Mediaset in prima serata, il prossimo 5 giugno 2015.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment